Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » BCF2000

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: BCF2000
Clockwork_orange
Junior Member
Member # 3165

- posted 12. Giugno 2005 13:14      Profile for Clockwork_orange   Email Clockwork_orange         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vorrei comprarmelo, qualcuno mi conferma che con mac funziona? Lo usate in emulazione di che superficie?
Clockwork_orange
Junior Member
Member # 3165

- posted 13. Giugno 2005 10:54      Profile for Clockwork_orange   Email Clockwork_orange         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Clockwork_orange:
vorrei comprarmelo, qualcuno mi conferma che con mac funziona? Lo usate in emulazione di che superficie?

Dai dai dai!!!! Nessuno ce l'ha? Non ci credo

lorbi
Member
Member # 409

- posted 13. Giugno 2005 11:01      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma in che senso con mac funziona? certo.

come controller midi io lo ho usato spesso...tutto a posto.

però mi sfugge la domanda...

besos

lorbi

Clockwork_orange
Junior Member
Member # 3165

- posted 13. Giugno 2005 11:27      Profile for Clockwork_orange   Email Clockwork_orange         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lorbi:
ma in che senso con mac funziona? certo.

come controller midi io lo ho usato spesso...tutto a posto.

però mi sfugge la domanda...

besos

lorbi

Mmm perchè tempo fa si parlava di incompatibiltà con certi software. O forse è solo l'editor che non funziona con OSX?

windopz
Member
Member # 2018

- posted 13. Giugno 2005 14:39      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lorbi, credo intendesse quale software si possa pilotare, se per esempio con Cubase va, o se con Logic va, etc..
lorbi
Member
Member # 409

- posted 13. Giugno 2005 15:03      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah.
io no problem Macos X anche tiger però sempre on Max-msp.

besos

lorbi

Clockwork_orange
Junior Member
Member # 3165

- posted 16. Giugno 2005 14:49      Profile for Clockwork_orange   Email Clockwork_orange         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lorbi:
ah.
io no problem Macos X anche tiger però sempre on Max-msp.

besos

lorbi

Ok è arrivato da mezz'ora e mi sta già facendo girare le palle. Allora, prima domanda, voi lo usate collegato via midi o via usb? Ho una 828MkII, in configurazione audio midi mi vede il bcf2000 correttamente, ma digital performer non mi riconosce il driver. Questo collegandolo via usb. Collegato via midi digital performer mi trova 10 unità Yamaha A80 invece che un BCF2000! Che succede secondo voi???

Clockwork_orange
Junior Member
Member # 3165

- posted 16. Giugno 2005 21:39      Profile for Clockwork_orange   Email Clockwork_orange         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho aggiornato al 1.10, messo in emulazione mackie control ed è passata la paura! Però giuro che per qualche ora ho pensato di usarlo come pallone da football.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.