Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » DVD mon amour tojours

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: DVD mon amour tojours
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 17. Giugno 2005 10:35      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono un completo ignorante riguardo alla masterizzazione DVD (e non solo)

vedo nei negozi DVD vergini con "piu'", "meno" e altri segnetti..

chiedo cortesemente:

quali DVD devo comperare per scriverli col mio ImacG5?

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

- posted 17. Giugno 2005 11:09      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se il tuo G5 ha il masterizzatore + e -,(cosa molto probabile) compra i +...

non c'è nessuna differenza tra i + e i -, tranne per il fatto che con i + fai MOLTO prima a chiudere la sessione, e i riscrivibili + sono molto più veloci da cancellare dei -.....

MichyLee
Member
Member # 3667

- posted 17. Giugno 2005 11:12      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bravi

Con le vostre domande/risposte risolvete alcuni(dei miei tanti) dubbi senza ch'io ponga la domanda

+ o -

sand
Junior Member
Member # 1104

- posted 17. Giugno 2005 11:37      Profile for sand   Email sand         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I - però sono "più compatibili" con i lettori da tavolo. Consiglio di comprerli in germania dove costano meno di 50c.
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 17. Giugno 2005 11:40      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
g
r
a
z
i
e

i
n
f
i
n
t
e

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

- posted 17. Giugno 2005 11:46      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sand ho sempre fatto i + e non ho mai avuto nessun problema.....

Yaso, de nada.....

MichyLee
Member
Member # 3667

- posted 17. Giugno 2005 12:09      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by sand:
Consiglio di comprerli in germania dove costano meno di 50c.

E' stato segnalato più volte e non vorrei ripetermi ma qui hanno prezzi davvero vantaggiosi pe'tutti

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.