Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Tiger lento!! (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Tiger lento!!
Nico
Member
Member # 115

- posted 24. Giugno 2005 02:08      Profile for Nico   Email Nico         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chi ha installato tiger?
Io ho notato una certa lentezza rispetto a panther..
Come faccio a tornare al vecchio sistema?
Esiste un metodo rapido e indolore, senza dover riformattare tutto?

Grazie
Nico

Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 24. Giugno 2005 02:57      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao nico purtroppo devi formattare è la migliore cosa, per ora lascia perdere tiger non è il momento.
vai su panther ciao

misterd
Member
Member # 3133

- posted 24. Giugno 2005 10:07      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tiger lento?
a me proprio non sembra....

ma che mac hai...??

comabianco
Junior Member
Member # 3789

- posted 24. Giugno 2005 11:18      Profile for comabianco   Email comabianco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sul mio g5 è una bomba senza senso....
Edgar Allan Poe
Junior Member
Member # 5451

- posted 24. Giugno 2005 11:28      Profile for Edgar Allan Poe           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ti seguo comabianco, sul tuo G5 tiger gira bene o male?

Sai com'è...sto per prendermi anche io il G5 e vorrei capire cosa fare...

grazie

Nico
Member
Member # 115

- posted 24. Giugno 2005 12:01      Profile for Nico   Email Nico         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho un POWER MAC g 4 da 1.25 e 1 con un giga di ram..
Penso che tiger sia ottimizzato per g5!!!
Diciamo che funziona discretamente su macchine vecchie, anche se non troppo"vecchie"...
Nico

Ditemi la vostra

misterd
Member
Member # 3133

- posted 24. Giugno 2005 14:23      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
su G5 è una BOMBA sotto ogni aspetto.....

Nico, dimi che hai fatto:
hai installato Tiger su un disco inizializzato o hai fatto l'updarte da panther a tiger...?

Nico
Member
Member # 115

- posted 25. Giugno 2005 11:39      Profile for Nico   Email Nico         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prima di installare ho inizializzato il disco...
Adesso sto scaricando l'aggiornamento alla versione 4.1...vedremo come va a finire....
Il rallentamento a cui mi riferisco è solo per un fatto grafico..
Vedo che le cartelle, all'apertura non sono abbastanza fluide come animazione rispetto a prima..Anche quando ridimensiono qualsiasi cartella o applicazione nel dock, ho lo stesso effetto visivo...
Una grafica un pò meno fluida rispetto a prima..
Avevo un vecchi g4 350 PCI sempre power mac e ricordo, anche se in modo piu eccentuato, che la grafica era pressocchè lenta, ma in questo caso era molto evidente..
Adesso si tratta solo di una leggera pecca nell'animazione, ma niente crash e kernel panic!!

Nico

misterd
Member
Member # 3133

- posted 25. Giugno 2005 11:54      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nico, Tiger le prime ore di lavoro, le utilizza anche per indicizzare tutto il sistema per l'applicazione spotlight, quindi abbi fede, dopo un po va tutto a gonfie vele....
comabianco
Junior Member
Member # 3789

- posted 25. Giugno 2005 14:47      Profile for comabianco   Email comabianco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
intendo dire che è fantastico!
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 25. Giugno 2005 17:57      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by comabianco:
intendo dire che è fantastico!

Cos'ha in più che si nota subito, rispetto a panther?
Prestazioni?
Compatibilità?

comabianco
Junior Member
Member # 3789

- posted 25. Giugno 2005 18:10      Profile for comabianco   Email comabianco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io lo uso con cubase sl3
e pro tools m-powered...

Premetto che m-powered non so dirti perchè non è ancora stata rilasciata la versione compatibile, col cubo direi che le prestazioni sono aumentate.
prima col 2 e panther il sisteema non era il max in quanto a performance...
adesso (sara perche cubase 3 è stato progettato per il 64 bit, e cosi anche tiger) ma direi che il sistema è una favola!

Nico
Member
Member # 115

- posted 26. Giugno 2005 18:00      Profile for Nico   Email Nico         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Indicizzazione?
E chi l'ha attivata?
Nel system 9 decidevo io se indicizzare o meno..
In tiger come si fa???

Grazie
Nico

misterd
Member
Member # 3133

- posted 27. Giugno 2005 10:10      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nico, non la si puo evitare.... la fa e basta......
dub
Member
Member # 924

- posted 27. Giugno 2005 14:15      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tiger su un ibook 800 Mhz collassa?

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.