Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase SX 3, non me lo istalla, perchè?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase SX 3, non me lo istalla, perchè?
Body.Satvan
Member
Member # 1378

- posted 14. Luglio 2005 14:17      Profile for Body.Satvan   Email Body.Satvan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Raga, ho provato molte volte, mi dice sempre durante l'istallazione che ci sono degli errori e di riprovare...
Ho il 10.3.9 e cubase sx 2 gia istallato, però l'ho gettato nel cestino per scrupolo...
Digi 002R e Protools 6.9
Qualche idea?

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 14. Luglio 2005 14:34      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai dato una controllatina ai privilegi ?
Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
colin82
Member
Member # 2656

- posted 15. Luglio 2005 01:47      Profile for colin82   Email colin82         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche secondo me, la soluzione sta nei privilegi eh eh...
aggiornali.

cj
Administrator
Member # 236

- posted 15. Luglio 2005 03:55      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova a lasciare SX al suo posto quando fai un upgrade, nella cartella applicazioni.

cj

Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Body.Satvan
Member
Member # 1378

- posted 16. Luglio 2005 03:30      Profile for Body.Satvan   Email Body.Satvan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che sono sti privilegi?
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 16. Luglio 2005 04:27      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono i privilegi di accesso al disco.
Apri "Utility disco" e troverai la funzione "Ripara privilegi", la fai girare almeno sul disco sul quale installerai e poi riprovi.

Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

- posted 16. Luglio 2005 04:28      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
apri utlility disco nella cartella applicazioni/utility e...
Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Arianiva Multimedia Maurizio
Junior Member
Member # 5184

- posted 16. Luglio 2005 10:42      Profile for Arianiva Multimedia Maurizio   Email Arianiva Multimedia Maurizio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao , se l'installazione del cubo ti da' problemi e' probabile che quando va ad installare i nuovi file guida in pdf non legga i parametri del file precedente ed allora ti da' errore. In sostanza ci sono dei file del cubase precedente sul folder library - documentation - cubase . Butta al macero tutto e vedrai che il cubo nn ti da' errore. Ieri mi e' arrivato il nuovo Mac 2 giga doppio processore e 1,5 giga di Ram ... Questo week end provo a farci girare il cubo 3 . Ciao
Body.Satvan
Member
Member # 1378

- posted 16. Luglio 2005 12:19      Profile for Body.Satvan   Email Body.Satvan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nisba, niente da fare, in nessun caso me lo fa istallare, avete qualche idea in più? Non vorrei formattere tutto, altrimenti è come un ***** di PC.
Arianiva Multimedia Maurizio
Junior Member
Member # 5184

- posted 16. Luglio 2005 13:10      Profile for Arianiva Multimedia Maurizio   Email Arianiva Multimedia Maurizio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dove ti da' l'errore ? che errore ti da ?
Cosa ti scrive ? Riesci a capire dalle cose che sta caricando in che punto si ferma ? Hai aggiornato la chiave syncrosoft ? Hai dato un percorso diverso al nuovo cubase ? Io ho tutti e tre 1,2,e 3 funzionanti.NN e' che il DVD di installazione sia corrotto ? Hai provato a pulirlo. Cose che sicuramente avrai fatto ,qualcosa ti sfugge , sicuramente. Ciao Mauri

Body.Satvan
Member
Member # 1378

- posted 16. Luglio 2005 14:40      Profile for Body.Satvan   Email Body.Satvan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quando dice: eseguo lo script di post produzione...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.