Arianiva Multimedia Maurizio
Junior Member
Member # 5184
|
posted 02. Settembre 2005 18:24
Si mi da' dei grossi problemi . Inanzitutto la scheda usb Tascam US428 con il 3.1 va a "singhiozzo" tanto per rendere l'idea .Con il vecchio Cubase 3 era tutto ok , a parita' di settaggi, ovvio.Se dovete fare l'upgrade vi consiglio vivamente di copiare e rinominare diversamente la vecchia cartella del cubase 3 ad esempio in CUBASE PV .Cosi' , dato che il nuovo sovrascrive il precedente , non dovrete fare salti mortali per avere le due versioni.A questo punto nn so cosa dire . Ho risolto momentaneamente usando la scheda interna del G5 che lavora fino a 48 Khz e 24 bit con entrate/uscite analogiche e digitali. Fino ad oggi nn l'avevo nemmeno presa in considerazione ma provata sul campo la resa e' ottima (mac e' mac)pari ad altre blasonate schede , ma asio o non asio la latenza e' addirittura inferiore di tutte le altre schede (6ms senza ne' pop ne' cracle). Dato che il problema cubase 3.1 mi sebra esistere nn resta che aspettare la nuova release 3.1 e rotti ...(sigh) E' mai possibile che l'80% del mio tempo lo devo impiegare per settare le macchine e il 20% per fare musica ? Azz.Ciao Mauri
| IP: Logged
|