Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase SX 3.1

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase SX 3.1
el dorado
Junior Member
Member # 5989

- posted 02. Settembre 2005 14:42      Profile for el dorado           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, qualcuno ha fatto l'aggiornamento? Io lamento un terrificante difetto nell'algoritmo dell'Audio Warp. Sia con progetti vecchi (che suonavano ok con SX 3.0) che caricando loop nuovi avverto crackle e distorsioni che aumentano mano a mano che ci si allontana dal tempo originario...
Fatemi sapere se rilevate lo stesso problema, grazie!

Arianiva Multimedia Maurizio
Junior Member
Member # 5184

- posted 02. Settembre 2005 18:24      Profile for Arianiva Multimedia Maurizio   Email Arianiva Multimedia Maurizio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si mi da' dei grossi problemi . Inanzitutto la scheda usb Tascam US428 con il 3.1 va a "singhiozzo" tanto per rendere l'idea .Con il vecchio Cubase 3 era tutto ok , a parita' di settaggi, ovvio.Se dovete fare l'upgrade vi consiglio vivamente di copiare e rinominare diversamente la vecchia cartella del cubase 3 ad esempio in CUBASE PV .Cosi' , dato che il nuovo sovrascrive il precedente , non dovrete fare salti mortali per avere le due versioni.A questo punto nn so cosa dire .
Ho risolto momentaneamente usando la scheda interna del G5 che lavora fino a 48 Khz e 24 bit con entrate/uscite analogiche e digitali. Fino ad oggi nn l'avevo nemmeno presa in considerazione ma provata sul campo
la resa e' ottima (mac e' mac)pari ad altre blasonate schede , ma asio o non asio la latenza e' addirittura inferiore di tutte le altre schede (6ms senza ne' pop ne' cracle). Dato che il problema cubase 3.1 mi sebra esistere nn resta che aspettare la nuova release 3.1 e rotti ...(sigh)
E' mai possibile che l'80% del mio tempo lo devo impiegare per settare le macchine e il 20% per fare musica ? Azz.Ciao Mauri

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.