Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubae SX su Tiger

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubae SX su Tiger
xlatinsx
Junior Member
Member # 2861

- posted 16. Ottobre 2005 10:38      Profile for xlatinsx   Email xlatinsx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti ..... sto riformattando una partizione sul mio Mac .... fin' ora usavo Cubase SX 1.051 su OsX 10.3.7 senza problemi. Vorrei sapere installando Tiger 10,4 come sistema operativo se Cubase SX gira bene lo stesso, oppure quale versione è più adatta se qualcuno già ci lavora. Anzi, diciamo che i programmi che uso sono Cubase SX, Reson 2.5, Peak 4 e Recycle. Avrei problemi con quacuno di questi ? Fatemi sapere se no rimango col OsX 10.3.7.
So che quà non dovrei chiederlo ma è vero che Logic gira meglio ? Non l' ho mai usato ma accetto delucidazioni.
Ciao e grazie

misterd
Member
Member # 3133

- posted 16. Ottobre 2005 11:35      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sembra, che la versione sx 1,051 non sia compatibile Tiger...... ma ripeto, mi sembra..... ricordo solo che ci sono dei problemi con alcune versioni, ma onestamente non ricordo quali......

beh, che logic giri meglio è risaputo.....

ma è anche vero che Cubase sx 3 + apple G5 + Tiger, vanno a braccetto che è una meraviglia......

xlatinsx
Junior Member
Member # 2861

- posted 17. Ottobre 2005 08:38      Profile for xlatinsx   Email xlatinsx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Misterd, vedo che hai risposto solo tu .... Io purtroppo non ho un G5, ma un POwerbook G4/1.67 appena preso e come fisso un PowerMac G4/733 ... gli ho portato la Ram a 1,152 ma ovviamente è un 733 .... e con Cubase x 3 credo non ce la faccia a muoversi bene ... non so ...
Grazie

misterd
Member
Member # 3133

- posted 17. Ottobre 2005 09:55      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh..... certo....

dovresti sentire midiware per sapere qual'è la versione adatta per tiger.... credo 1.0.8

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.