Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » ascolto/masterizzazione formati no lossy

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ascolto/masterizzazione formati no lossy
berganton
Junior Member
Member # 4356

- posted 15. Novembre 2005 12:05      Profile for berganton   Email berganton         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, ho da poco fatto il passo a mac-os.innanzitutto volevo chiedervi se è possibile scaricare dei plug in che permettano all' I-tunes, (PER MAC-OS) di ascoltare i vari formati no lossy e lossy tipo MPC, MP4, APE, FLAC, ecc....
Lo stesso discorso vale per il toast 7 e vorrei sapere come masterizzare questi formati soprattutto ulizzando i file CUE.
Nel caso non esistesse per i-tunes la possibilità di farlo, qualcuno può consigliarmi un programmino tipo il foobar per ascoltare tali formati? grazie

avalon74
Member
Member # 4256

- posted 15. Novembre 2005 14:30      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per quanto riguarda plugin,non penso esistano (aspetto smentite) Il file tipo Mp4,iTunes lo legge senza problemi.Per gli altri ti consigno shareware di terze parti,come :
http://www.dekorte.com/projects/shareware/SoundConverter/

oppure
http://www.monkey-tools.com/pages/products/sgmain.htm

Comunque già Toast 7 può esportare in vari formati,tra cui Flac.

berganton
Junior Member
Member # 4356

- posted 29. Novembre 2005 17:22      Profile for berganton   Email berganton         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quindi con toast posso masterizzare immediatamente i file mpc, flac, ape utilizzando anche i relativi cue? Non ci sono ancora riuscito. Non è che bisogna scaricare dei plug in come con nero?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.