Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » mio primo post da queste parti...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: mio primo post da queste parti...
Arturio
Member
Member # 5337

- posted 23. Novembre 2005 21:11      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
raga,non so se č la giornata storta,ma oggi,dopo vari casini sun win,stavo immaginando di voiler passare ad una config mac...secondo voi,quanto spenderei,e cose mi converebbe prendermi,per avere una mac-daw di medio "rispetto"?dovrei cominciare tutto da zero?

Axiom
Member
Member # 4626

- posted 23. Novembre 2005 21:57      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho preso un iMac 2Ghz, 17", 1Gb di ram e 250Gb di disco. Vado tranquillo con logic, anche se uso pochissime tracce. Non ho ancora provato qualcosa di davvero intensivo.

Luca

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 23. Novembre 2005 23:38      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Arturio:
raga,non so se č la giornata storta,ma oggi,dopo vari casini sun win,stavo immaginando di voiler passare ad una config mac...secondo voi,quanto spenderei,e cose mi converebbe prendermi,per avere una mac-daw di medio "rispetto"?dovrei cominciare tutto da zero?

io me la godo, e lavoro di brutto , con forse il g5 meno costoso esistente... ovvero l'imac g5 1,8 ghz

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 24. Novembre 2005 00:52      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Arturio:

che usi ora?
un tuo progetto tipico?

Arturio
Member
Member # 5337

- posted 24. Novembre 2005 15:50      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'sx 2.2;diciamo ke al momento lavoro solo in midi(renderizzando),con alcuni synth:tera,albino,FM..come campionatore il kontakt 2,battery,,fruity..effettistica wave,blu tube,filterscape.....principalmente...,nell'ordine delle 7/8 tracce..e lavorando in midi la cpu sukkia sukkia...il problema č rifarsi una macchina da zero,visto ke nn potrei riciclare nada(hd ,memorie...etc...)justus?..il ke mi sapaventa alquanto
misterd
Member
Member # 3133

- posted 24. Novembre 2005 16:24      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Arturio, per le Ram NON č detta.... per gli hd neppure....

se vuoi mandami una mail che potrei dirti una cosa DAVVERO interessante.........

inforusso@alice.it

edobedo
Member
Member # 2346

- posted 24. Novembre 2005 17:26      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by misterd:
Arturio, per le Ram NON č detta.... per gli hd neppure....

se vuoi mandami una mail che potrei dirti una cosa DAVVERO interessante.........

inforusso@alice.it

Dilla a tutti!

misterd
Member
Member # 3133

- posted 24. Novembre 2005 18:04      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non č carino scriverla qui cosi... se vuoi, puoi mandarmi una mail....
Olderigi
Junior Member
Member # 3755

- posted 29. Novembre 2005 04:16      Profile for Olderigi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fidatevi di MisterD!E' un grande!!
misterd
Member
Member # 3133

- posted 29. Novembre 2005 08:59      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma..... io mica ho capito chi sei!!!!!
ci sentiamo anche nell'altro forum??!! che nick hai?

Olderigi
Junior Member
Member # 3755

- posted 29. Novembre 2005 13:43      Profile for Olderigi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

misterd
Member
Member # 3133

- posted 29. Novembre 2005 16:15      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
astral....

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.