Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » logic express su tiger

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: logic express su tiger
colin82
Member
Member # 2656

- posted 06. Dicembre 2005 01:41      Profile for colin82   Email colin82         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti
son tornato a riusare tiger, versione 10.4.2 (non ho ancora fatto l'aggiornamento) ma non riesco a far partire Logic express. devo aggiornare per forza alla 7.1? mi pare strano che non vada...quando faccio per lanciarlo nel dock sembra quasi che stia per comparire l'icona, ma poi scompare subito...
Qualche idea?

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 06. Dicembre 2005 06:15      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusami colin se mi intrometto nella tua domanda, ma vorrei farne (anche a te) una: sarei intenzionato a provare anch'io Logic Express, ma ho su ancora 10.3.9; andrà tutto ok?
GIOVER
Member
Member # 3640

- posted 06. Dicembre 2005 06:42      Profile for GIOVER   Email GIOVER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
su 10.3.9 funziona perfettamente ,su tiger non ho ancora avuto modo di provare (ho anch'io la 7.01 e non 7.1)
ULODIN
Member
Member # 160

- posted 06. Dicembre 2005 07:40      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grande Giover, grazie....
Axiom
Member
Member # 4626

- posted 06. Dicembre 2005 09:02      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
osx 10.4.3, logic express 7.0
funfa tutto bene.

Luca

misterd
Member
Member # 3133

- posted 06. Dicembre 2005 09:13      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sarebbe ben che su 10.4.3 si usasse logice xpress almeno la 7.1
luk
Junior Member
Member # 2073

- posted 06. Dicembre 2005 09:14      Profile for luk   Email luk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Logic express su tiger 10.4.3 tutto ok
colin82
Member
Member # 2656

- posted 06. Dicembre 2005 12:22      Profile for colin82   Email colin82         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sulla 10.3.9 funziona tutto ok, nessun problema, ulodin.

Ok, allora proverò ad aggiornare alla 10.4.3, ma dubito che sia questo che non fa andare il caro express.
Un altra domanda: nel dvd content del Pro, ci dovrebberò essere dei plug in, no? se mi faccio prestare disco e chiave, li installo e poi tolgo la chiave, i plug-in funzionano sempre oppure cercano la chiave tutte le volte?

misterd
Member
Member # 3133

- posted 06. Dicembre 2005 14:12      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
caro colin, e allora la chiave per cosa l'hanno messa?

ANTIPIRATERIA....!!!!!

avalon74
Member
Member # 4256

- posted 06. Dicembre 2005 14:24      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by colin82:
sulla 10.3.9 funziona tutto ok, nessun problema, ulodin.

Ok, allora proverò ad aggiornare alla 10.4.3, ma dubito che sia questo che non fa andare il caro express.
Un altra domanda: nel dvd content del Pro, ci dovrebberò essere dei plug in, no? se mi faccio prestare disco e chiave, li installo e poi tolgo la chiave, i plug-in funzionano sempre oppure cercano la chiave tutte le volte?

se funziona ti offro 14 pinte di birra....e anche la chiave,tanto non serve

colin82
Member
Member # 2656

- posted 06. Dicembre 2005 19:04      Profile for colin82   Email colin82         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pensavo che potesse andare
Va bè, mi accontento dell'express; anzi, mi basta e m'avanza; certo, se partisse su tiger, srei piu felice ih ih...

misterd
Member
Member # 3133

- posted 06. Dicembre 2005 19:16      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by colin82:
ciao a tutti
son tornato a riusare tiger, versione 10.4.2 (non ho ancora fatto l'aggiornamento) ma non riesco a far partire Logic express. devo aggiornare per forza alla 7.1? mi pare strano che non vada...quando faccio per lanciarlo nel dock sembra quasi che stia per comparire l'icona, ma poi scompare subito...
Qualche idea?

si devi per forza..... e solo 20 euro..... perchè non la fai? sento puzza di "cracker".....

colin82
Member
Member # 2656

- posted 06. Dicembre 2005 23:09      Profile for colin82   Email colin82         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sento puzza di studente squattrinato...
cmq se sono solo 20€ si puo fare...mi pareva che costasse 30+10 di spedizione...
vedrò, intanto preferirei che partisse anche senza aggiornamento

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.