posted 16. Dicembre 2005 00:28
vorrei acquistare un'interfaccina di "riserva" meno costosa possibile, con un'uscita cuffia di livello decente (paragonabile a quella dei nuovi imac.. un sogno mi sembrava quella della tascam 122)
non mi interessano bits e hz elevati...
va bene anche USB..
(se qualcuno avesse un qualcheccosa da vendermi.. non mi opporrei)
posted 16. Dicembre 2005 03:21
io ultimamente non sto sentendo ben parlare dell'assistenza Tascam yaso, magari non te ne frega niente dell'assistenza in se, non so...
Però lo sai, le M-Audio sono forse le più economico/prestanti e sono forse le più Mac-compatibili per quelle fascie di prezzo...
A me sembra che le interfacce USB stiano lentamente scomparendo; tra le M-Audio mi sembra di capire che la più economica sia questa; ma non mi chiedere come suoni l'uscita cuffie...
(ha anche in bundle Pro Tools, visto che tu sei un fan di PT ti va alla grande!!)
posted 16. Dicembre 2005 07:11
in realtà la più economica è la fastrack che costa poco sopra i 100 euro. la mobile pre, inoltre è un 16 bit 48 khz. a differenza dalla fastrack ha la phantom sugli ingressi micro. non ha in bundle PT ma "è compatibile". Protools m-powered viene offerto insieme alla scheda in bundle ad un prezzo superiore. comprando i due pezzi insieme risparmi un centinaio di euro, però PT m-powered funziona solo con le schede m-audio. secondo me la più azzeccata è la Fasttrack pro, che costa sui 200 euro e che ha sia le prese micro con la phantom che l'interfaccia midi, ha un pò le stesse caratteristiche della us122 con una qualità forse un pò superiore.
| IP: Logged
posted 17. Dicembre 2005 00:42
non sono obbligatori, puoi lavorare tranquillamente a 16/44.
| IP: Logged