Autore
|
Topic: Problema input Logic Express
|
gianlu983
Junior Member
Member # 4335
|
posted 18. Dicembre 2005 21:51
Ciao a tutti! lo so che non è proprio il forum di logc questo, però ho già provato a postare in altri forum non ottenendo alcun risultato Uso logic express con una m-audio firewire 1814 ed un convertitore analogico digitale della behringer ADA 8000. Le specifiche della mia scheda audio dicono che posso registrare fino ad un massimo di 8 canali in contemporanea (sia dalla scheda, che dall'adat, che da entrambe, quindi 2+4, oppure 4+4 ecc ecc). Nella finestra di arrange di logic, affianco ad ogni traccia vado a scegliere l'input che mi interessa....bene, ne trovo 12, che fanno riferimento a: 1 e 2 sono i canali preamplificati con presa XLR della scheda, dal 3 all'8 sono gli ingressi line in con presa jack (non preamplificati ) della scheda, dal 9 al 12 invece sono i primi 4 canali dell'adat. Bene, dove diavolo sono i restanti 4 canali dell'adat e come faccio a selezionarli? dal 13 input in poi infatti niente è più selezionabile (sono infatti di colore grigio chiaro e non cliccabili). perchè? se non erro ci dovrebbe essere un modo per assegnare ad ogni numero di input il canale "fisico" che a me interessa. ma non ho trovato niente. aggiungo che gli ultimi 4 canali dell'adat che in logic non riesco ad usare, sono perfettamente funzionanti e visibili dal pannello di controllo della m-audio. spero di non essere stato troppo oscuro...e grazie a chiunque sappia darmi una mano!
| IP: Logged
|
|
|
|
gianlu983
Junior Member
Member # 4335
|
posted 18. Dicembre 2005 23:42
misterd forse mi sono spiegato male... gli input dal 3 all'8 logic li vede come quelli della line in (che io non uso) della mia scheda audio, come faccio a riassegnare questi benedetti "input 3-8" in modo che vadano a coincidere con gli ingressi 5,6,7 e 8 del mio ADAT?
|
|
Volothamp
Junior Member
Member # 2537
|
posted 19. Dicembre 2005 11:31
Se i canali li hai aggiunti dopo devi dire a logic che ci sono. Guarda sul manuale nella sezione "Enviroment"
|
|
gianlu983
Junior Member
Member # 4335
|
posted 19. Dicembre 2005 20:18
nella sezione Environment del manuale non ho trovato niente, si parla solo di input MIDI e gestione dei vari strumenti virtuali. boh.
|
|