Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso

Post New Topic  
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » non c'è verso

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: non c'è verso
parkerfly
Junior Member
Member # 6756

- posted 28. Dicembre 2005 15:17      Profile for parkerfly   Email parkerfly         Edit/Delete Post 
amici miei come già detto sono il peggio...non riesco nonostante i vostri consigli a scambiare dati in rete tra il mio mac e il pc!!!ho fatto come mia ha detto ulodin ...la rete è connessa al pc a 100mb per secondo...ho impostato condivisione documenti windows in network mac preferenze ma non si vede nulla ho condiviso l'hard disk del pc ho fatto ogni prova ...possibile che sia così gnucco!!( gnucco in toscano vuol dire duro )non so che altro provare help me!!!!!!!!!!!
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 28. Dicembre 2005 15:32      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post 
Intanto potresti evitare di aprire nuovi thread per la stessa domanda/problema, serve solo a spezzettare gli interventi di chi verresti che ti aiutasse
Messaggi: 23510 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

- posted 28. Dicembre 2005 15:47      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post 
1)hai abilitato l'apple talk ??????????
2)non è obbligatorio cercare di vedere il mac dal pc...potresti provare anche il contrario,no?
3)la condivisione documenti uindows non è obbligatoria...la rete mista funziona anche se non selezioni quella voce...
4)indispensabile è invece che la voce " condivisione documenti" sia attiva (cioè la prima dell'elenco"
5)se ancora non riesci,organizzano dei pullman per Lourdes

cj
Administrator
Member # 236

- posted 28. Dicembre 2005 16:00      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=3&t=002018
Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.