posted 23. Gennaio 2006 20:08
ciao a tutti...sono ancora prossimo a notti insonni!!!possibile che i computer riescano a turbare il sonno alla gente ho appena aggiornato il mio mac al 10.4 sono riuscito a condividere la rete tra mac e pc portatile ora non riesco a sincronizzare il cubo se di mac con nuendo 3 di pc!! sono collegati via midi con edirol ua 25 in pc e midisoprt 4x4 su mac tutto usb...la cosa strana è che tra cubo mac e reason pc il sync funziona ma tra i programmi steinberg no!! ho controllato le preferenze da trasporto impostazioni sinc..sembra tutto a posto ma nulla...qualcuno mi può illuminare ??cosa può essere?? grazie help me Messaggi: 19 | Data Registrazione: Dic 2005
| IP: Logged
posted 24. Gennaio 2006 20:38
ragazzi roba da matti...allora funziona tutto alla perfezione da cubase se di mac verso pc tranne che per i programmi steinberg del pc!!! si sincronizza reaktor 5..ableton live 5...reason 3... cosa assurda non si sincronizza nuendo e wavelab!!! mah...roba da matti!!! per oggi rinuncio spero che la notte mi porti consiglio...o un martello perchè se domani non funziona vi invio il pc sbriciolato Messaggi: 19 | Data Registrazione: Dic 2005
| IP: Logged