Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Video su un terzo monitor!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Video su un terzo monitor!!!
aldino
Junior Member
Member # 6071

- posted 06. Aprile 2006 14:45      Profile for aldino   Email aldino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno usa un terzo (o quarto) monitor con cubase, magari per "draggarci" il video, senza particolari rallentamenti? ( diciamo senza perdere minimamente efficienza!)
Se si', con che scheda video aggiunta?

Grazie

Aldo

PowerPC G5 2.7Ghz, 4Gb Ram, Cubase SX3, RME-Hammerfall DSP audiocard.

misterd
Member
Member # 3133

- posted 06. Aprile 2006 15:51      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao.... io ho aggiunto una scheda video ati PCI.....
edobedo
Member
Member # 2346

- posted 06. Aprile 2006 16:16      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by misterd:
ciao.... io ho aggiunto una scheda video ati PCI.....

che modello?

misterd
Member
Member # 3133

- posted 06. Aprile 2006 17:58      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ati radeon 7500...... però dipende da che mac hai..... e comunque la 7500 è un po vecchiotta.. io è un po che ce l'ho......
edobedo
Member
Member # 2346

- posted 06. Aprile 2006 18:02      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho un G4 1,25, adesso mi hanno proposto un G5 2x2GHz, ci sto facendo un pensierino per via della compatibilità con la UAD-1.
Mah...

aldino
Junior Member
Member # 6071

- posted 07. Aprile 2006 00:19      Profile for aldino   Email aldino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora,
io ho provato una ATI RADEON 9200 ma,
non appena sposto qualunque finestra di cubase (per esempio la finestra video!) sul terzo monitor, l'audio ha dei piccoli drop-out, clic e "buchetti" vari.
Mi chiedo se non ci sia qualche trucchetto di "settaggio" scheda?
Veramente le ho provate tutte: driver ultranuovi, invertire i monitor ..... senza risultati.
Any suggestion?
grazie

cj
Administrator
Member # 236

- posted 21. Aprile 2006 19:32      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per la finestra video da cubase potresti provare a usare l'uscita diretta sulla firewire, a patto di avere una VC firewire con DV-IN...

bye
cj

Messaggi: 13402 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.