Autore
|
Topic: datemi delle buone motivazioni!
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 07. Aprile 2006 02:25
intendi Cubase per lo stesso programma? Ti do ragionissimo, se vuoi stare su Cubase molto meglio PC: sento in giro un sacco di utenti Apple avere problemi con Cubase.....io stesso ho acquistato una versione SE usata per 50€ e ho seri problemi con i plug caricati in insert.....io sono passato a Apple dopo svariati anni di Cubase per il semplice fatto che ho visto come si lavora con un software chiamato Digital Performer e per come si lavora senza patemi informatici stando in ambiente OSX, in generale... stai tranquillo che se te ne intendi d'informatica e un computer non lo riempi di troiate, il tuo PC può essere una bomba..... sappi anche però che un Macintosh è uno strumento di una versatilità impressionante: in bundle viene fornito un sistema operativo semplicissimo, fighissimo e praticamente pronto a sfornare un prodotto professionale, a differenza di Windows che va customizzato completamente... in soldoni in ambiente Windows bisogna stare attenti a quello che si maneggia, stando sempre pronti a mettere mano a cartelle di sistema......stando in ambiente OSX si è abbastanza liberi di fare quello che si vuole.... ma se la tua intenzione è lavorare con Cubase, io ti consiglio Windows....
| IP: Logged
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 07. Aprile 2006 02:45
quote: Originally posted by sirio: proprio non capisco per quale ragione si debba acquistare un mac x produrre
vai da qualcuno che il mac ce l'ha e stacci un pomeriggio mentre lavora...
|
|
|
pierecall
Member
Member # 1290
|
posted 07. Aprile 2006 08:34
Era quello che mi domandavo anche io fino all'anno scorso prima dell'acquisto del mio primo mac (Emac G4 1.25). Il problema per me è molto semplice, onde evitare superficiali affermazioni circa la ns piattaforma e l'utilizzo dei vari applicativi sarebbe opportuno, come menzionato correttamente dagli altri amici uusr mac,che tu avessi la possibilità di operare materialmente sulla macchina e system per poi trarre le tue considerazioni/valutazioni. Io ad essere sincero questo passaggio l'ho scavalcato andando direttamente all'acquisto, evitando altre ulteriori perdite di tempo che hanno caratterizzato il mio percorso informatico prima dell'avvento del suddetto. Però come dice il detto : Non è mai troppo tardi Un abbraccio Gennaro
|
|
|
|
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 08. Aprile 2006 02:16
Beh non è del tutto vero, ti posso elencare un sacco di persone che hanno scelto una certa piattaforma piuttosto che un'altra per determinati motivi....io tra l'altro sono uno di quelli, vedi Digital Performer!!
|
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 08. Aprile 2006 12:31
beh considerando che su quella tabella si parla di dual g5 a 2.0 GHz non mi sembra un risultato malvagio quello del sistema apple.
|
|
|
|
|