Autore
|
Topic: Digital Performer 5.0
|
Salvatore
Member
Member # 1562
|
posted 05. Maggio 2006 10:22
Ciao a tutti qualcuno č riuscito ad installare, e provare il performer 5.0 č uscito č uscito denkiu a chi mi risponde ciao
| IP: Logged
|
|
|
Salvatore
Member
Member # 1562
|
posted 05. Maggio 2006 21:28
pratiamente quando si avvia devi mettere il nome della song e chiamarla a tuo piacimento, bene questo non lo fa quindi non ti fa aprire il programma credo che non sia come il 4.6.1 ma vediamo quando ti arriva a te, e vediamo se a te funziona ciao ulo
|
|
Arianiva Multimedia Maurizio
Junior Member
Member # 5184
|
posted 06. Maggio 2006 00:10
Uno che conosco ha installato il DP5 su G5 ma va in crash all'apertura di un progetto. Mi sembra che dia errore anche leggendo progetti del 4.5 .Provo a contattarlo se la Motu ha risolto il problema.Magari e' da disinstallare la versione precedenti. Non so provo a informarmi . Ciao Mauri
|
|
|
Arianiva Multimedia Maurizio
Junior Member
Member # 5184
|
posted 06. Maggio 2006 21:59
Ho parlato con il mio amico ed ha risolto il problema sentita la Motu. Il problema e' nell'inserimento del codice , il progr non accetta il copia incolla e percio' bisogna riscriverlo. Pero' prima bisogna cancellare il file invisibile delle preferenze con il vecchio codice copia-incollato. Il file dovrebbe essere Digital Performer 5 Authorizer o giu' di li'.Con il programma File Bubby lo trovi subito.Dopo il tutto funziona alla grande.Io non l'ho provato perche' non mi sognerei di comprarlo visto che ho il Cubase SX3 e il Logic Pro 7.2.1 e ti assicuro che bastano e avanzano.Cmq Ulodin puoi stare tranquillo ... Ciao Mauri
|
|