Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Digital Performer 5.0

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Digital Performer 5.0
Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 05. Maggio 2006 10:22      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti qualcuno č riuscito ad installare, e provare il performer 5.0
č uscito č uscito
denkiu a chi mi risponde ciao

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 05. Maggio 2006 11:27      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me dovrebbe arrivare a metą maggio, se non s'istalla mi metto a piangere....

Che problemi ti da?!?

Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 05. Maggio 2006 21:28      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pratiamente quando si avvia devi mettere il nome della song e chiamarla a tuo piacimento, bene questo non lo fa quindi non ti fa aprire il programma credo che non sia come il 4.6.1 ma vediamo quando ti arriva a te, e vediamo se a te funziona ciao ulo
Arianiva Multimedia Maurizio
Junior Member
Member # 5184

- posted 06. Maggio 2006 00:10      Profile for Arianiva Multimedia Maurizio   Email Arianiva Multimedia Maurizio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Uno che conosco ha installato il DP5 su G5
ma va in crash all'apertura di un progetto.
Mi sembra che dia errore anche leggendo progetti del 4.5 .Provo a contattarlo se la Motu ha risolto il problema.Magari e' da disinstallare la versione precedenti.
Non so provo a informarmi . Ciao Mauri

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 06. Maggio 2006 13:32      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Andiamo bene.....

Arianiva Multimedia Maurizio
Junior Member
Member # 5184

- posted 06. Maggio 2006 21:59      Profile for Arianiva Multimedia Maurizio   Email Arianiva Multimedia Maurizio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho parlato con il mio amico ed ha risolto il problema sentita la Motu. Il problema e' nell'inserimento del codice , il progr non accetta il copia incolla e percio' bisogna riscriverlo. Pero' prima bisogna cancellare il file invisibile delle preferenze con il vecchio codice copia-incollato. Il file dovrebbe essere Digital Performer 5 Authorizer o giu' di li'.Con il programma File Bubby lo trovi subito.Dopo il tutto funziona alla grande.Io non l'ho provato perche' non mi sognerei di comprarlo visto che ho il Cubase SX3 e il Logic Pro 7.2.1 e ti assicuro che bastano e avanzano.Cmq Ulodin puoi stare tranquillo ... Ciao Mauri

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.