Autore
|
Topic: uso cpu esagerato
|
|
edobedo
Member
Member # 2346
|
posted 19. Luglio 2006 11:14
Bisogna vedere se ci sono driver per MacIntel aggiornati
| IP: Logged
|
|
|
edobedo
Member
Member # 2346
|
posted 22. Luglio 2006 15:06
Vorrei poterti dire qualcosa di più, ma non ho mai avuto a che fare con un mac Intel, così non saprei. Potrebbe anche essere Live, non a caso sta uscendo la versione 6, che magari è maggiormente compatibile con MacIntel, ma è solo una supposizione. Di certo è che un MacBook dovrebbe filare come un treno...
|
|
|
|
|
mamabil
Member
Member # 3714
|
posted 22. Luglio 2006 18:34
quote: Originally posted by lupino: [QUOTE]Originally posted by mamabil: [qb](scusate la cattiveria, ma certe volte fanno gli inviti a nozze)non scusarti hai ragione basta che, pero', mantieni ben chiara in mente la differenza, in termini di cadenze temporali, tra il festeggiamento delle nozze (mac) e quello del non-compleanno (pc) ciao cappellaio matto 
[/QB][/QUOTE]  In verità vi dico che se questo fosse successo ad un pc c'erano almeno tre post che dicevano di passare a mac... Peccato per questa cronica mancanza di emoticons, mo ci voleva quella con le testate nel muro...
|
|
pierecall
Member
Member # 1290
|
posted 22. Luglio 2006 19:57
quote: Originally posted by menoz: ciao, qualche giorno fa ho comperato un mac book, e una mbox 2. volevo attaccare la tastiera alla scheda e usare i vst per suonare live. dopo aver installato ableton live provo a inserire i suoi operatori in una traccia midi, cioè i suoi sintetizzatori, quelli built-in insomma. anche dopo aver fatto il settaggio per le latenze, e anche dopo aver provato a mettere la latenza più alta possibili, appena suono una nota l'utilizzo della cpu va al 100%, e il suono frigge. eppure è un comp nuovo. sto pensando che forse è qualche driver che non ho installato...mi sapete aiutare?
http://www.digidesign.com/index.cfm?navid=54&langid=3&eid=173&categoryid=36
Aggiorna il firmware della scheda
ciao gennaro
|
|
|
|
|
|
|
|