| 
| Autore | Topic: cubase 4 e mac/intel |  | 
| fedro.1966 Junior Member
 Member # 8408

|  posted 27. Ottobre 2006 14:49         salve a tutti! sono nuovo del forum ed avrei una domanda da porre. Sto procedendo all'acquisto di un i-mac da 20" 2.16ghz e 2 giga di ram, una m-audio fast track pro usb ( che per le mie esigenze di home recording - sono solo quindi sovraincido solamente audio e midi - è più che sufficiente ) e stavo pensando di prendere cubase 4 che, a quanto pare, essendo UB gira su mac/intel, ora la domanda : qualcuno di voi ha già preso cubase 4 e lo usa su mac/intel ? mi piacerebbe sapere come gira prima di acquistarlo. prego astenersi fans di logic, ableton & co che comunque ringrazio a priori, vorrei valutare solo la funzionalità di cubase 4 su mac/intel.
 vi ringrazio ed un salutone !!!!
  |  IP: Logged
 |  |  |  |  | 
| maurix Moderator
 Member # 2135

|  posted 27. Ottobre 2006 23:53         Beh..la 4 è stata sviluppata apposta per lavorare con Intel, a parte qualche possibile bugghino che poi viene risolto con l'aggiornamento alla 4.01, poi 4.02 etc.., è possibile che vada bene, se non molto bene.
 |  |  | 
| fedro.1966 Junior Member
 Member # 8408

|  posted 30. Ottobre 2006 10:49         beh grazie a tutti ! lo scopriremo solo vivendo disse qualcuno, anche se ho la sensazione che possa girare bene,a presto e grazie per il benvenuto!
 |  |  |