Autore
|
Topic: Arturia Analog factory
|
impassan
Junior Member
Member # 362
|
posted 02. Febbraio 2007 23:53
Ciao a tutti, è da poco che sono passato da pc a mac e non è che lo mastico ancora bene...... Ho installato l' Analog Factory dell' Arturia sul mio mac pro ma cubase 4 non me lo vede come plug-in. Qualcuno mi sa dire come mai e come posso fare a risolvere il problemino ? Grazie mille....
| IP: Logged
|
|
|
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 03. Febbraio 2007 13:10
Sottolineo che il problema è per la versione che gira su MacIntel, NON su PPC. Riguardo a cosa fumano, non saprei...sicuramente qualcosa che è andata a male!
|
|
impassan
Junior Member
Member # 362
|
posted 03. Febbraio 2007 15:01
cj grazie mille per la delucidazione e mio malgrado devo dire che è proprio come dici tu, infatti con live vedo il plug-in mentre in cubase 4 niente da fare. però come dice Prophet la native non parla di vst 2.4 ma solo di relise per mac-intel e i loro plug-in vengono regolarmente riconosciuti da cubase 4.... allora come facciamo a capire cosa va o cosa non va con cubase 4 ?
|
|
alligatore
Junior Member
Member # 1608
|
posted 04. Febbraio 2007 10:39
cubase 4 per mac intel vede solo i plug in UB...tutti gli altri non li vede...questo solo per i mac intel...ciò non accade per i PPC....dovresti scaricare l'ultima versione che è universal binary...dovrebbe funzionare....ciao
|
|
impassan
Junior Member
Member # 362
|
posted 04. Febbraio 2007 12:11
quando l'ho acquistato era già per universal binary ed ho persino installalto l'ultimo aggiornamento, ma niente da fare..... con altri programmi audio tipo Live è tutto ok ma con cubase 4 non funziona.
|
|
|