Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » bianconiglio...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: bianconiglio...
Matt fx
Junior Member
Member # 9023

- posted 12. Febbraio 2007 19:37      Profile for Matt fx           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Incredibile, ho il macbook 13" intel 2 duo 2 diridduo ecc... da nemmeno un mese, ed è impressionante come da ex microsoftoniano semi convinto sono diventato apple dipendente!

Rosico solo per un motivo, ovvero, accedo ad internet solo da pochi giorni, e non riesco a trovare plug-in e instrument "universali", per così dire, perchè non trovo programmi come emule se non in file EXE... quindi... con cosa me li scaricco i suddetti plug in? dove lo trovo? HELLP! and thanks!!!!

fatman
Member
Member # 5117

- posted 12. Febbraio 2007 20:10      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Questo post è fantastico
Cj tienilo un pò
Dopo pagine e pagine di etica ecco cosa viene fuori

Matt fx
Junior Member
Member # 9023

- posted 12. Febbraio 2007 22:36      Profile for Matt fx           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate la mia disattenzione, sicuramente l'argomento è gia stato trattato e ritrattato, ma non ho ancora avuto tempo di esplorare il sito riga per riga se non a veloci occhiate, e oltre ad un sacco di robbetta interessante assai, non ho trovato quello che cercavo, dunque messere, o chi ne fa le veci, vi chiedo di illulstrarmi allora dove posso trovare tale info.
YEAH!

enigma
Junior Member
Member # 4264

- posted 12. Febbraio 2007 22:56      Profile for enigma   Email enigma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Matt fx:
scusate la mia disattenzione, sicuramente l'argomento è gia stato trattato e ritrattato, ma non ho ancora avuto tempo di esplorare il sito riga per riga se non a veloci occhiate, e oltre ad un sacco di robbetta interessante assai, non ho trovato quello che cercavo, dunque messere, o chi ne fa le veci, vi chiedo di illulstrarmi allora dove posso trovare tale info.
YEAH!

mmm prova nel regolamento, sicuramente qualcosa c è..

cj
Administrator
Member # 236

- posted 16. Febbraio 2007 14:14      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chiaramente i plug e le applicazioni devono essere compilati per mac, non vano bene gli eseguibili windows ".exe".
Questo è l'ABC dell'informatica da che mondo è mondo. Non si può far girare un software compilato per Windows sotto Mac e viceversa, le applicazioni devono essere scritte per l'S.O.

Tutto o quasi il software per mac è elencato in questo sito:
http://www.versiontracker.com

Tutti o quasi i plug VST/AU per Mac sono elencati qui:
http://www.kvraudio.com/

Riguardo al regolamento di questo sito credo parli chiaro, soprattutto nella parte che dice "Per favore sappiate inoltre che i messaggi contenenti PUBBLICITA', SEGNALAZIONI O RICHIESTE E CONSIGLI SU SITI DOVE SCARICARE SOFTWARE PIRATA, INCITAZIONE ALL'USO DI SOFTWARE PIRATA, RICHIESTE DI MANUALI ORIGINALI E SIMILI non sono graditi e verranno cancellati a nostro insindacabile giudizio così come verranno al più presto bloccati gli account degli autori di questi messaggi"

bye
cj

Messaggi: 13281 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.