Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » cubase 4.0.2

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cubase 4.0.2
ALEMASS
Member
Member # 8721

- posted 02. Marzo 2007 23:59      Profile for ALEMASS   Email ALEMASS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nessuno ancora ha provato l'up-date?
Ps:una question l'uad expander l'ultima versione quella per laptop e' compatibile con cubase 4.
Se no consigliatemi una scheda esterna.Grazie ragazzi.
Alessandro
Roma

cj
Administrator
Member # 236

- posted 07. Marzo 2007 12:22      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io l'ho installato e non mi pare di avere problemi...(il condizionale è d'obbligo)

sulla UAD EXPANDER non saprei, compatibile Core Audio=Compatibile Cubase 4. Il problema casomai potrebbe essere nei plug-in aggiornati UB e VST 2.4 compatibili (il minimo sotto macintel)

bye
cj

Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

- posted 07. Marzo 2007 13:27      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
io l'ho installato e non mi pare di avere problemi...(il condizionale è d'obbligo)

bye
cj

pur'io

lorbi
Member
Member # 409

- posted 07. Marzo 2007 21:19      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
o sapev che dovevo star zitt'

dopo una giornata di inteso utilizzo.

spesso, spesissimo, sempre piú spesso (quindi immagino abbia a che vedere con la quantitá di tracce, piuttosto che l'utilizzo della CPU [anche se sono al 20 %]) per chiudere una finestra di editor (qualsiasi) ci mette 2 minuti (VERI!) con tanto di rotellina multicolore odiosa.
non si impalla mai, alla fine... ma é come se entrasse in corto circuito per un paio di minuti... prima non lo faceva mai.

macbook pro 2.16
2 giga di ram

lorbyebye

GIOVER
Member
Member # 3640

- posted 13. Marzo 2007 14:40      Profile for GIOVER   Email GIOVER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Rispetto alla prima update è molto più stabile (non perfetto) su g5 e lievissimamente più performante ,comunque quando va in crash ,apri e semplicemente riprendi da dov'eri senza la minima perdita nel lavoro

ciao a tutti

mikevsmike
Junior Member
Member # 6424

- posted 24. Marzo 2007 08:17      Profile for mikevsmike   Email mikevsmike         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la 4.02 gira molto bene
una volta settate a dovere le preferenze
sistemato lo workspace e altre cosette tutto va alla grande su g5con uad1 e scheda rme

spesso mi chiedo che cosa mai combinano quelli che riportano problemi di stabilità e performance...
boh

mike

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.