posted 02. Marzo 2007 23:59
Nessuno ancora ha provato l'up-date? Ps:una question l'uad expander l'ultima versione quella per laptop e' compatibile con cubase 4. Se no consigliatemi una scheda esterna.Grazie ragazzi. Alessandro Roma
| IP: Logged
posted 07. Marzo 2007 12:22
io l'ho installato e non mi pare di avere problemi...(il condizionale è d'obbligo)
sulla UAD EXPANDER non saprei, compatibile Core Audio=Compatibile Cubase 4. Il problema casomai potrebbe essere nei plug-in aggiornati UB e VST 2.4 compatibili (il minimo sotto macintel)
posted 07. Marzo 2007 21:19
o sapev che dovevo star zitt'
dopo una giornata di inteso utilizzo.
spesso, spesissimo, sempre piú spesso (quindi immagino abbia a che vedere con la quantitá di tracce, piuttosto che l'utilizzo della CPU [anche se sono al 20 %]) per chiudere una finestra di editor (qualsiasi) ci mette 2 minuti (VERI!) con tanto di rotellina multicolore odiosa. non si impalla mai, alla fine... ma é come se entrasse in corto circuito per un paio di minuti... prima non lo faceva mai.
posted 13. Marzo 2007 14:40
Rispetto alla prima update è molto più stabile (non perfetto) su g5 e lievissimamente più performante ,comunque quando va in crash ,apri e semplicemente riprendi da dov'eri senza la minima perdita nel lavoro
posted 24. Marzo 2007 08:17
la 4.02 gira molto bene una volta settate a dovere le preferenze sistemato lo workspace e altre cosette tutto va alla grande su g5con uad1 e scheda rme
spesso mi chiedo che cosa mai combinano quelli che riportano problemi di stabilità e performance... boh