|
Autore
|
Topic: Problemi di Aggiornamento MAC OS
|
pravetta
Member
Member # 527
|
posted 02. Aprile 2007 14:32
Ciao a tutti,
da quando ho resettato il mio router/modem ADSL non riesco più a fare l'aggiornamento del S.O. Ho provato a levare il firewall dal mio router ect ect....
Avete qualche idea al riguardo? Quando tento di fare l'aggiornamento dopo un pò mi va in timeout e mi dice che la connessione non funziona, quando in verità navigo tranquillamente.
Purtroppo non ho idea di cosa possa essere, qualcuno di voi sa se ci sono delle porte o indirizzi IP specifici che devono essere raggiunti ? Magari è un problema di DNS...
| IP: Logged
|
|
joz
Member
Member # 5542
|
posted 02. Aprile 2007 14:59
So che non è la soluzione al tuo problema, ma se hai urgenza di fare l'aggiornamento, ricordo che non sei obbligato a farlo con la procedura automatica, in quanto
da queste pagine
puoi raggiungere tutti i file .dmg che ti possono servire, downloadabili a piacere come singoli file.
Chissamai che in questo modo non incorri nell'errore di timeout.
joz
|
|
pravetta
Member
Member # 527
|
posted 02. Aprile 2007 15:40
Grazie,
questo lo sapevo già, non mi spiego come mai dopo che ho resettato il router non mi fà + l'aggiornamento automatico.
grazie cmq
|
|
pravetta
Member
Member # 527
|
posted 17. Aprile 2007 01:48
Come le buone leggi dell'informatica insegnano ho risolto il problema per pura casualità! Non chiedetemi perchè, ma appena ho pulito i cookie di safari ogni problema è sparito! Forse avevo qualche cookie balordo? Non mi torna perchè i cookie servono solo per mantenere traccia delle sessioni... BAHHHHH
|
|