|
Autore
|
Topic: copia files da hd con file system md-dos
|
faber
Member
Member # 1533
|
posted 19. Maggio 2007 09:36
ciao, è una domanda preventiva! l'ho giò fatta nella stanza windows (scusa per il doppione cj)
.. dunque:
un mio amico con un imac (quello con il monitor crt) deve darmi dei files audio che ha nel computer. io gli ho portato un mio hd esterno usb2 con file system ntfs. il suo mac non permetteva di scriverci i files così abbiamo inizializzato il mio disco esterno con il filesystem del mac (credo di ricordare ms-dos possibile?). Aq uesto punto siamo riusciti a copiare i files. Ancora non ho ripreso l'hard disck ma mi chiedevo se attaccando il disco formattato dal mac con il suo file system al mio pc con windows xp potrei trovare problemi per scaricare i files sull'hd interno. ok, ho scritto un tema per una "quisquiglia" ... spero mi abbiate compreso! ciao
| IP: Logged
|
|
avalon74
Member
Member # 4256
|
posted 19. Maggio 2007 18:41
Se l'HD l'avete formattato in Macos,sotto win non c'è nessuna speranza .In questo caso per vederlo in win devi installare questo .
Se lo avete formattato come Ms dos,allora non saprei....in teoria dovresti vederlo.
Cmq a titolo informativo se vuoi utilizzare un HD sia su mac che su Pc,basta che lo formatti in fat32
|
|
faber
Member
Member # 1533
|
posted 19. Maggio 2007 21:38
azz! averlo saputo ...
credo sia ms-dos ... mq domani lo riprendo e vediamo un po!
grazie della risposta e del link
saluti
faber
|
|