Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » aiuto !!! menù in inglese . (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: aiuto !!! menù in inglese .
gp_studio
Junior Member
Member # 9456

- posted 21. Maggio 2007 23:32      Profile for gp_studio   Email gp_studio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aiuto !!! non capisco come mai ora il mio Mac-pro mi presenta i menù in inglese compresa la Dock .
Dopo un riavvio ( heheheh sono riuscito non so come a crasharlo ) si è presentato in inglese .
Come faccio a far tornare tutto in Italiano ? [Razz]
Reinstallo tutto ? ... mi seccherebbe perchè mi farebbe tornare ai ricordi di Microsoft Win XP hehehehe ! [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 22. Maggio 2007 08:36      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao clicca sulla bandiera che vedi in alto a dx prima della data, poi clicca su apri internazionale,menu lingua e metti italiano oi italiano pro

ciao

gennaro

edobedo
Member
Member # 2346

- posted 22. Maggio 2007 11:00      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gp_studio:
Aiuto !!! non capisco come mai ora il mio Mac-pro mi presenta i menù in inglese compresa la Dock .
Dopo un riavvio ( heheheh sono riuscito non so come a crasharlo ) si è presentato in inglese .
Come faccio a far tornare tutto in Italiano ? [Razz]
Reinstallo tutto ? ... mi seccherebbe perchè mi farebbe tornare ai ricordi di Microsoft Win XP hehehehe ! [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

Hai fatto un disastro.
Sarei curioso di capire come...

cj
Administrator
Member # 236

- posted 22. Maggio 2007 12:35      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai cambiato l'ordine delle lingue nel pannello delle preferense International (Internazionale). Rimetti l'italiano come lingua principale (in cima alla lista) e vai...
Messaggi: 13288 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

- posted 22. Maggio 2007 13:33      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Confermo! Devi cliccare (e tenere cliccato) su "italiano" e trascinarlo fino in cima alla lista. Poi chiudi Internazionale e sei a posto.

joz

mke52
Member
Member # 2864

- posted 22. Maggio 2007 14:22      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo me hai una copia crackata del mac. E' contro il regolamento del forum chiedere i manuali in italiano... cj??

[Big Grin]

canna79
Member
Member # 4634

- posted 22. Maggio 2007 17:22      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora anche il mac è umano eh??
[Headbang]

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 23. Maggio 2007 17:04      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by canna79:
[Headbang]

Incaxxato più che mai dopo l'ultima reistallazione risalente a tre giorni fa, preferirei lo fosse un pò meno...

[Frown]

canna79
Member
Member # 4634

- posted 23. Maggio 2007 17:27      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sei passato a Mac?? [Eek!]
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 23. Maggio 2007 20:13      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

Da lunghissima data, ho sempre usato anche MAC...
...che per quanto belli e semplici danno anche loro delle grane.

Ma ho di recente aggiornato il mio pc con un bel e6600. [Headbang]

[Wink]

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 24. Maggio 2007 09:49      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

E tu a chi aspetti alla carrozza ? [Big Grin]

ciao

gennaro

joz
Member
Member # 5542

- posted 24. Maggio 2007 10:05      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
quote:
[Headbang]

Incaxxato più che mai dopo l'ultima reistallazione risalente a tre giorni fa, preferirei lo fosse un pò meno...

[Frown]

La mia è curiosità professionale: posso chiederti come mai parli dell'ultima reinstallazione ? Io per fortuna (e ringraziando il cielo) non ho mai avuto grandissimi problemi, a parte qualche preferenza o qualche libreria qua e là da buttare e qualche disco fisso che se ne va a ramengo dopo anni di stritolamenti.

Ho a che fare con 5-6 mac (10.4.9) tutti i giorni e vorrei capire cosa ti causa questo genere di grossi problemi.

Grassie,
joz

cj
Administrator
Member # 236

- posted 24. Maggio 2007 14:39      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
siamo in due a voler sapere...

[Big Grin]

Messaggi: 13288 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Merlin
Member
Member # 8973

- posted 24. Maggio 2007 15:20      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi... rendiamoci conto che dietro alla tastiera di un mac... (o di un pc) c'e' un uomo !!!!!

[Wink]

he he he he

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 24. Maggio 2007 16:33      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joz:
quote:
Originally posted by mamabil:
quote:
[Headbang]

[Frown]

La mia è curiosità professionale: posso chiederti come mai parli dell'ultima reinstallazione ? Io per fortuna (e ringraziando il cielo) non ho mai avuto grandissimi problemi, a parte qualche preferenza o qualche libreria qua e là da buttare e qualche disco fisso che se ne va a ramengo dopo anni di stritolamenti.

Ho a che fare con 5-6 mac (10.4.9) tutti i giorni e vorrei capire cosa ti causa questo genere di grossi problemi.

Grassie,
joz

Problemi di connnesione in rete verso un server linux. All'improvviso non accettava più la connessione tramite samba (integrata in OSX) e essendo costretto ad accedere tramite afd venivano fuori problemi con file che sparivano e altre anomalie dovute al file system.
Resitallando ho risolto.

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.