Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso

Post New Topic  
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » you hardware has change

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: you hardware has change
breakthefunk
Junior Member
Member # 9760

- posted 02. Agosto 2007 23:26      Profile for breakthefunk   Email breakthefunk         Edit/Delete Post 
quando apro battery 3 da cubase mi richiedono ogni volta di fare l'attivazione....vado nel mio spazio NI e risulta che battery 3 è attivato.....risultano anke traktor 3 e traktor 2 che però non ho installato...questo succede solo con l'update alla versione 3.2 altrimenti con la versione base del software cubase non la vede nemmeno.... qualcuno mi puo spiegare come fare ad installare correttamente questi 2 software??? io ho cubase se3 e battery 3 originali installati ieri per la prima volta

ciao e un grazie in anticipo

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 02. Agosto 2007 23:44      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post 
ma cosa vi entra il sequencer con i software che hai già autorizzato alla native ? Io dopo aver fatto l'autorizzazione con qualsiasi sequencer che apro i plug in registrati mica mi sta a chiedere di riautorizzarli,qualcosa non quadra tra i tuoi software,disinstalla cubase e poi reinstallalo perchè i plug in una volta registrati la procedura finisce li

ciao

gennao

cj
Administrator
Member # 236

- posted 03. Agosto 2007 00:13      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=3;t=002673
Messaggi: 13273 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.