Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » eccolo !!!!!!!!! Nuovo Imac (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: eccolo !!!!!!!!! Nuovo Imac
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 07. Agosto 2007 22:02      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore/

Nuovo Imac, Nuova Ilife, Nuovo Iwork, oggi giornata felicissima in casa apple [Headbang] [Headbang] [Headbang]

gennaro

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 07. Agosto 2007 22:06      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bello!!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 07. Agosto 2007 22:40      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il tutto ad ottobre sulla mia scrivania,penso di prendere il 24 con il processore a 2.4 giga metto una memoria aggiuntiva portandolo a 2 giga e credo di poter stare tranquillo, ho detto ottobre perchè lo prenderò con leopard [Headbang] [Headbang]

mazza nuove funzioni in garageband,hanno messo le automazioni ed altre chicche

ciao

gennaro

edobedo
Member
Member # 2346

- posted 08. Agosto 2007 10:57      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Davvero bellissimo il nuovo iMac
Vedrai che è una scheggia.

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 08. Agosto 2007 15:26      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sboroni.. ne potevano fare anche uno col display piu' piccolo... il classico 17'
redcopter
Junior Member
Member # 3363

- posted 08. Agosto 2007 15:28      Profile for redcopter   Email redcopter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ed evitare lo schermo lucido...
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 08. Agosto 2007 17:04      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il 17 è stato tolto di mezzo perchè al prezzo del 17 ora si ha il 20,cmq roba alto livello,già mi sono informato alla fnac di napoli per avere l'iva al 4 % per la mia invalidità,praticamente il 24 con l'aggiunta di un gica in piu di memoria mi viene intorno ai 1600 eurozzi comprensivo di leopard,ilife 08 inclusa, prendo anche iwork ( di cui potete scaricare la trial per 30 gg dal sito apple) favoloso con l'inserimento del foglio di calcolo,piena compatibilità con la suite office 2007 e con appleworks al costo di 79 euro ( office sta oltre i 400 euro), grande steve solo un pazzo come lui poteva far tanto nella giornata di ieri [Headbang] [Headbang] vi è anche il video della presentazione di tutti i prodotti fatta ieri

Enjoy and peace a Love [Big Grin] [Headbang]

gennaro

PS: Figata nel nuovo garageband le multi take e la magic garageband virtuale,nuovi effetti,nuovi strumenti,audio a 24 bit,automazioni,cambio tempo, uelààààààààààà,uelàààààààààà giovaniiiiiiiiiii non dormite è tempo di digital life style

cj
Administrator
Member # 236

- posted 08. Agosto 2007 17:53      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by redcopter:
ed evitare lo schermo lucido...

non vedo come si potrebbe evitarlo, non mi pare ci sia l'opzione BTO
Messaggi: 13402 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
redcopter
Junior Member
Member # 3363

- posted 08. Agosto 2007 20:12      Profile for redcopter   Email redcopter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, chiaro
e finiró per comprarlo anche cosí
ma io lavoro molto con le foto e le immagini e la resa dei neri sul glossy é ingannevole
(comunque dicono che esistano pellicole apposite per opacizzarlo)

a parte questo é di una bellezza crudele, non posso farne a meno

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 08. Agosto 2007 22:49      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
il 17 è stato tolto di mezzo perchè al prezzo del 17 ora si ha il 20

ho capito... sono felicissimo.... ma se invece c'era anche un 17', quindi meno ingombrante di questi televisori e a 200 euro meno ero piu' contento [Smile] [Smile]
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 08. Agosto 2007 23:16      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
quote:
Originally posted by pierecall:
il 17 è stato tolto di mezzo perchè al prezzo del 17 ora si ha il 20

ho capito... sono felicissimo.... ma se invece c'era anche un 17', quindi meno ingombrante di questi televisori e a 200 euro meno ero piu' contento [Smile] [Smile]
mariotto non scoraggiarti [Headbang] zio steve ha pensato anche a te rinnovando i macmini [Smile] più piccolino di quello come computer ci sta solo l'iphone [Big Grin] nei nuovi macmini hanno messo i processori intel core duo duo,quindi per te andrebbe benissimo come scatoletta da mettere nel tuo giubbotto mega invernale,oppure nel borsello estivo tipo marsupio [Headbang]

peace a love

enjoy

gennaro

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 09. Agosto 2007 00:12      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io il borsello estivo non ce l'ho e non voglio averlo.. mica sono ghei!!! [Headbang] [Wink]
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 09. Agosto 2007 07:57      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Big Grin] cmq facci un pensierino [Wink]

gennaro

Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 11. Agosto 2007 23:11      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
2 Nuovi I-MAC arriveranno Probabilmente pure in casa Maccarelli :-) uno per mio fratello ... e uno che va dritto dritto nel mi studio...

[Big Grin]

ovviamente noi ancora Windozizzati...per questioni di preferenze software...

ma i MAC so belli anche solo come computer..

e cmq tanto per fare un esempio del MacBookPro che mi so preso il 2.4 ... non c'è attualmente un portatile PC con le stesse caratteristiche.

Quindi...

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 12. Agosto 2007 07:58      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E vaiiiiiiiiii Stefanuzzo,non vedo l'ora che esca ufficialmente il Lopardo,cosi farò un unico acquisto,come aggiunta farò portare la memoria a due giga e forse l'hd interno a 500 gb (tanto per il costo che stanno quelli esterni non dovrei avere problemi di archiviazione dati),per i programmi oltre il garagista che uscirà da ilife a livello sequencer devo affiancare un buon sequencer,qui la cosa si fa un po delicata,in quanto le scelte ricadrebbero su queste soluzioni,update di live lite (349 euro) logic express (299 euro) cubase studio 4 (circa 350 euro mi sembra) bella decisione da prendere,per i plug in metterò qquelli comprati da poco pacchetto waldorf + absynth 4 ed fm 8,tuti i freeware disponibili e se riesco comprerei le due legacy,stop,se riesco affianco il microkorg con un altro minisynth tipo alesis micron ,ma questo mi precluderà di acquistare le due legacy oppure il secondo sequencer (ovviamente tutto originale) [Headbang]

gennaro

quote:
Originally posted by Stefano Maccarelli:
2 Nuovi I-MAC arriveranno Probabilmente pure in casa Maccarelli :-) uno per mio fratello ... e uno che va dritto dritto nel mi studio...

[Big Grin]

ovviamente noi ancora Windozizzati...per questioni di preferenze software...

ma i MAC so belli anche solo come computer..

e cmq tanto per fare un esempio del MacBookPro che mi so preso il 2.4 ... non c'è attualmente un portatile PC con le stesse caratteristiche.

Quindi...

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.