Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Traktor 3 LE e MAC

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Traktor 3 LE e MAC
Niko
Member
Member # 3078

- posted 31. Agosto 2007 16:43      Profile for Niko   Email Niko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Su iTunes ho 93 brani, Traktor me ne vede solo 89; com'è sta storia??? [Confused]
cj
Administrator
Member # 236

- posted 31. Agosto 2007 16:53      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scommetto che non sono tutti nello stesso formato (AAC, MP3...)
Messaggi: 13281 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Niko
Member
Member # 3078

- posted 31. Agosto 2007 17:02      Profile for Niko   Email Niko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai ragione, certi sono AAC protetti, altri sono AAC acquistati, altri ancora (la maggior parte) MPEG.

Ora verrà fuori che ci sono delle limitazioni sulla musica anche se è stata regolarmente acquistata, dimmi che non è così.

Niko
Member
Member # 3078

- posted 31. Agosto 2007 17:34      Profile for Niko   Email Niko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok, dopo una breve ricerca mi son ricordato dei DRM, di iTunes plus etc etc.

E' illegale convertire i files protetti in formati non protetti?

Devo acquistare nuovamente il brano ma in versione non protetta? E la cifra già spesa? buttata via?

cj
Administrator
Member # 236

- posted 31. Agosto 2007 17:46      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Niko:
dimmi che non è così.

non posso dirtelo... [Frown]
Niko
Member
Member # 3078

- posted 31. Agosto 2007 18:01      Profile for Niko   Email Niko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok, grazie [Frown]

Cosa si fa in questi casi? [Mad] [Mad] [Mad]

cj
Administrator
Member # 236

- posted 31. Agosto 2007 18:23      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se il brano è possibile acquistarlo non protetto credo tu abbia uno sconto
potresti provare a risolvere con una applicazione tipo audio hijack
il resto sono problemi di copyright, immagino che l'uso del materiale da iTMS sia personale...

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 31. Agosto 2007 20:37      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che il brano è protetto non ci interessa,masterizzalo su un cd (tutti quelli che hai protetti e reimporta in itunes) ecco hai tolto la protezione

ciao

gennaro

[Headbang] [Headbang]

quote:
Originally posted by Niko:
Ok, dopo una breve ricerca mi son ricordato dei DRM, di iTunes plus etc etc.

E' illegale convertire i files protetti in formati non protetti?

Devo acquistare nuovamente il brano ma in versione non protetta? E la cifra già spesa? buttata via?

Niko
Member
Member # 3078

- posted 01. Settembre 2007 12:05      Profile for Niko   Email Niko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok grazie mille, per togliere la protezione non ho problemi, mi chiedo solo se sia legale.
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 01. Settembre 2007 12:33      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa il brano/i li hai acquistati sullo store ? Embè non solo li hai pagati che devi dargli pure na cosa di soldi fuori mano ? Io per conto mio l'ho fatto,metti che ti salta l'hd che fai ? vai alla apple a dire che cosa ? di ricomprare i brani ? cosi facendo si toglie dalle palle pure il problema dei brani con il drm,per me è legalissimo perchè i brani li ho comprati,la apple non può venirmi a dire cosa voglio farne di qui brani,del resto se ti da la possibilità di masterizzarli in audio implicitamente già ti da il consenso ad importarli su altri apparati altrimenti non avrebbero proprio permesso la masterizzazione [Headbang]

gennaro

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.