Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » consiglio campionatore!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: consiglio campionatore!!!
breakthefunk
Junior Member
Member # 9760

- posted 19. Settembre 2007 12:06      Profile for breakthefunk   Email breakthefunk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao
ho bisogno di prendere un campionatore e vorrei sentire cosa consigliate...ho visto che il kontakt 2 lo danno a un buon prezzo considerando i 15 gb di campioni

a me serve piu che altro per elaborare parti vocali secondo voi c'è la possibilità di spendere anke meno????

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 20. Settembre 2007 01:11      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by breakthefunk:

a me serve piu che altro per elaborare parti vocali

in
che
senso?

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 20. Settembre 2007 05:00      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nel caso io avessi capito, e non ne sono sicuro, potresti essere interessato a roba tipo Vocal Forge, Vocaloid Lola, Vocaloid Miriam, Vocaloid Leon della East West
http://www.eastwestsamples.com/formats_and_categories.php?search_selection=&categories=10&offset=40

Messaggi: 23539 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
breakthefunk
Junior Member
Member # 9760

- posted 20. Settembre 2007 12:07      Profile for breakthefunk   Email breakthefunk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate mi sono spiegato male

intendevo dire che io il campionatore lo uso + che altro con campioni vocali per poterli sezzionare e metterci degli effetti

poi ovviamente ci carico anke qualche loop

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 20. Settembre 2007 15:11      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se a te bastasse usare un solo campione in tutta la tastiera, no problem.. esiste anche roba free..

diversamente bisogna cacciare i soldi..

breakthefunk
Junior Member
Member # 9760

- posted 20. Settembre 2007 18:25      Profile for breakthefunk   Email breakthefunk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quindi il kontakt è quello migliore tra rapposrto qualità prezzo visto che lo danno a 229 euro
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 20. Settembre 2007 19:29      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per me e' proprio il meglio in assoluto.. anche se costasse di piu'
bibo
Junior Member
Member # 2730

- posted 20. Settembre 2007 23:26      Profile for bibo   Email bibo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I'm back on line dopo DUE ANNI!!!!!!

Ciao Yashoda, sono d'accordo con te, Kontakt è una bella roba.... ma bella bella bella.... io ci suono su il VKC della Scarbee e non fa una piega!

breakthefunk
Junior Member
Member # 9760

- posted 21. Settembre 2007 12:03      Profile for breakthefunk   Email breakthefunk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella li...era proprio quello che volevo sentirmi dire ...ordinato il kontakt [Headbang]

grazie raga [Wink]

breakthefunk
Junior Member
Member # 9760

- posted 21. Settembre 2007 12:09      Profile for breakthefunk   Email breakthefunk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
emh scusate.....qualcuno mi sa dire dove posso trovare dei campioni vocali free o a pagamento da scaricare o in cd non importa ....va bene tutto [Wink]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.