guitarmusicman
Member # 9421
|
posted 25. Ottobre 2007 13:58
Grazie mille, comunque stamattina in un'attimo di tranquillità sono venuto a capo del problema, smanettando sul forum inglese.
Sono felicissimo che finalmente potrò usare plug in quali de-esser e UV22, ma non vi sembra che questo update pesi di più sulla cpu? In più ho notato che aprendo progetti fatti con cubase 4.02 ogni tanto mi salta l'audio di qualche traccia, e non ne capisco il motivo.. sembra quasi che faccia fatica ad andare a leggere dal disco o qualcosa del genere.. Succede a qualcuno oltre che a me?
possiedo Imac con Intel core 2 duo 2,16 Ghz, 3 Gb di ram, OSX 10.4.10, MOTU MKII USB.
|