Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » VST Host per Mac

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: VST Host per Mac
Keysimo
Junior Member
Member # 10052

- posted 07. Novembre 2007 11:00      Profile for Keysimo   Email Keysimo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cercando nel forum ho visto che l'argomento era gią stato preso in considerazione qualche anno fa...
Ma , ad oggi... ci sono novitą? quali sono in commercio i VST Host per Mac (Mac Intel)? Vorrei evitare se possibiole di caricare un programmone come Cubase solamente per smanettare con qualche libreria Vst. Grazie a tutti

Keysimo
Junior Member
Member # 10052

- posted 07. Novembre 2007 22:36      Profile for Keysimo   Email Keysimo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nessuno mi sa consigliare qualcosa?
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 07. Novembre 2007 23:47      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
VSTi Host
Messaggi: 23510 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 07. Novembre 2007 23:49      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mainstage
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 07. Novembre 2007 23:55      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Rax
Keysimo
Junior Member
Member # 10052

- posted 08. Novembre 2007 01:18      Profile for Keysimo   Email Keysimo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Maurix per i tuoi preziosi consigli!!!
Mainstage č incluso nel Logic oppure č venduto separatamente? E' presente nella evrsione Express?
carino anche il Rax mentre il Vsti Host non mi convince molto... sarą anche per la grafica orribile...
Cosa mi consigli?
Grazie ancora.

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 08. Novembre 2007 03:02      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti consiglio di provarli [Wink]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.