Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Il mio primo mac...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Il mio primo mac...
Andrea Zinni
Junior Member
Member # 9401

- posted 27. Giugno 2008 11:26      Profile for Andrea Zinni   Email Andrea Zinni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve,
è da tanto tempo che possiedo un Lenovo 300 n100 per produzioni musicali elettroniche con tante strumentazioni esterne live e non e devo togliermelo per upgradare ad una macchina + affidabile, 1 buon macintosh.

Ho bisogno di un sistema portatile per iniziare, e non fisso, per suonare live, anche.

Ci monterò cubase, reason, logic, 1 scheda audio esterna... insomma tipicamente per produrre.

Cosa mi consigliate? vedo tanti tipi di mac... il budget max 2000€

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 27. Giugno 2008 11:43      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh il piu' piccolo gia' va bene.. la gente produce, e di brutto, anche con i G5 che sono nettamente meno performanti di ogni macchina "odierna"....

piu' grosso lo compri e piu' stai comodo e duri nel tempo...

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Andrea Zinni
Junior Member
Member # 9401

- posted 27. Giugno 2008 11:46      Profile for Andrea Zinni   Email Andrea Zinni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quindi con 1500€ me la cavo ?

quelli air o quelli pro? se mi date indicazione precise, io so cosa comprare...

faber
Member
Member # 1533

- posted 27. Giugno 2008 14:07      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sceglierei senza dubbi i "PRO"
gli air sembrano delicatini ...

Andrea Zinni
Junior Member
Member # 9401

- posted 27. Giugno 2008 14:42      Profile for Andrea Zinni   Email Andrea Zinni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quindi vado per mackbook air pro ?
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 27. Giugno 2008 15:16      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'Air pro non esiste, quello che ti serve è questo.

Tuttavia a seconda del budget non scarterei l'ipotesi anche del piccolo MacBook.

Messaggi: 23520 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 27. Giugno 2008 16:30      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
macbook pro,aumento di ram ( la prendi per conto tuo ) un hd esterno e via

buona musica

ciao

[Headbang]

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 27. Giugno 2008 17:13      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
L'Air pro non esiste, quello che ti serve è questo.

Tuttavia a seconda del budget non scarterei l'ipotesi anche del piccolo MacBook.

kuoto

(Sorry, we can not process your request. The board administrator has enabled flood protection for this function. You must wait at least 60 seconds before trying this request again.

Note: Using your back button to return to the previous page may cause the data you were attempting to submit to be lost. Instead, you should use your browser's reload button when the time period has elapsed.
)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Andrea Zinni
Junior Member
Member # 9401

- posted 27. Giugno 2008 23:46      Profile for Andrea Zinni   Email Andrea Zinni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ne sono sempre + convinto del 2.4 mac book pro, deve essere proprio questo, non è il top ma 1 buona storia per iniziare

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.