Autore
|
Topic: Problema Libreria suoni HalionOne YamahaS90ES e SROne soundz
|
darfer
Junior Member
Member # 11542
|
posted 01. Ottobre 2008 12:36
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e desideravo farvi una domanda. Provengo dal mondo windows ma ho appena acquistato un Mac Pro dove ho installato Cubase4 aggiornandolo fino all'ultima versione comprese le librerie nuove della Steinberg. Ora quando seleziono i suoni VST vedo le due cartelle nuove della YamahaS90ES e SRone soundz ma non vengono caricati i suoni a differenza della altre che vedo i suoni. Se riuscite a venirmi in aiuto vi ringrazio, Dario
| IP: Logged
|
|
erre.sound
Junior Member
Member # 11173
|
posted 01. Ottobre 2008 14:08
ciao, la nuova libreria viene posta automaticamente all'interno della libreria standard di halion one non bisogna aprire nessuna cartella come procedi quando usi halion one ?
|
|
darfer
Junior Member
Member # 11542
|
posted 01. Ottobre 2008 16:15
La ringrazio di essermi venuto in aiuto. Ho semplicemente installato le librerie e le vedo sull'HD sotto le directory audio-plugins-vst-preset ecc. ma quando lancio Cubase e chiamo il VST halion vedo le due cartelle ma all'interno non ci sono gli strumenti a differenza invece delle altre sempre sotto Halion che selezionandole mi fanno vedere i vari strumenti. Ho provato fare anche aggiorna plugin facendogli fare tutto il percorso ma alla fine ho sempre le due cartelle insieme alle altre ma prive degli strumenti. E' per questo che non capisco perchč non riesco a vedere gli strumenti. RingraziandoLa di un ulteriore suggerimento, Dario
|
|
darfer
Junior Member
Member # 11542
|
posted 01. Ottobre 2008 16:47
Sono riuscito! Una volta caricato Halion e le cartelle ho desselezionato le due cartelle incriminate ossia quella Yamaha e l'altra e poi alla domanda se toglierle dalla libreria o mantenerle ho scelto questa ultima ipotesi. Ho visto che subito sono stati caricati i suoni dalle due librerie. Grazie infinite ancora della disponibilitą, Dario
|
|