Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » cubase4

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cubase4
boss
Junior Member
Member # 7068

- posted 18. Novembre 2008 09:50      Profile for boss   Email boss         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao e vero che cubase ha probblemi con mec
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 18. Novembre 2008 10:14      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, non è affatto vero.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
boss
Junior Member
Member # 7068

- posted 18. Novembre 2008 10:34      Profile for boss   Email boss         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bene alloroa mi vendo sto chiodo di logigpro8 che apparte il midi l'editing audio fa c.... [Big Grin]
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 18. Novembre 2008 12:19      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se sei abituato al warp mode ed ad altre piacevolezze del genere, su logic probabilmente resterai deluso.
i plugins di logic, però sono di più e alcuni veramente belli

psypunk
Junior Member
Member # 11745

- posted 22. Novembre 2008 18:05      Profile for psypunk   Email psypunk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate, ma non riesco ad installare cubase 4 (originale con chiavetta) sul mio nuovo macbook pro.
magari sbaglio qualcosa, dato che sono un novizio utente mac... vi descrivo passo passo quello che faccio:
allora,
metto il cd, e ci doppio clicco sopra,
nella finestra di scelta tra osx e window, doppio clicco su osx.
mi apre una finestra con 2 cartelle e 2 files: Additional Content, Cubase 4 .mpkg, ReadMe Files, Readme First.pdf.
doppio clicco su Cubase 4.mpkg.
dopo i primi continua, clicco su installa e........

INSTALLAZIONE NON RIUSCITA!
installer non ha potuto individuare i dati necessari per installare il software. verifica il supporto di installazione o la connessione Internet e prova di nuovo, oppure contatta il produttore del software per ottenere assistenza.

assurdo...
il software l'ho comprato usato, ma è originale! su pc funzionava bene, non capisco perchè sul Mac non si installa!
avete idea???

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 22. Novembre 2008 18:16      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
probabilmente il tuo dvd non ha l'installer per Leopard. lo trovi sul sito steinberg, lo scarichi e lo lanci dal desktop con il dvd di cubase inserito nel lettore
psypunk
Junior Member
Member # 11745

- posted 22. Novembre 2008 18:52      Profile for psypunk   Email psypunk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah, tra l'altro, durante l'installazione mi viene detto che verranno occupati 522mb di spazio sul computer.

potrebbe essere un update...
così ho installato prima la versione sx3 (sempre originale con chiavetta) ma all'aavio dell'installazione del 4, mi da lo stesso messaggio
INSTALLAZIONE NON RIUSCITA

cè un angelo che mi sappia dire che problema ho?

psypunk
Junior Member
Member # 11745

- posted 22. Novembre 2008 23:57      Profile for psypunk   Email psypunk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie mille cubaser, risolto il problema!

w cubase e w il mac!

Spaventapasseri
Member
Member # 9216

- posted 23. Novembre 2008 02:01      Profile for Spaventapasseri   Email Spaventapasseri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sì lo so, e mi sa che Ampeg e Amplitube 2 non lo sono... per fortuna con Amplitube X-Gear risolvo il problema alla grande, perché al suo interno carica tutta la serie amplitube (2, JH e Metal) e anche Ampeg [Smile]

Invece il problema di Guitar Rig 3 in standalone rimane... [Frown]

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 23. Novembre 2008 09:25      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, tutti i prodotti ik sono UB e girano anche su leopard
cj
Administrator
Member # 236

- posted 23. Novembre 2008 09:55      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vero, ma forse spaventap voleva rispondere in quest'altro post http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=3;t=002988 dove parlava della sue installazioni
Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Spaventapasseri
Member
Member # 9216

- posted 24. Novembre 2008 23:39      Profile for Spaventapasseri   Email Spaventapasseri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sì cj, scusa ho sbagliato pagina [Razz]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.