Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » HALION SIMPHONIC ORCHESTRA e Snow Leopard non funziona

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: HALION SIMPHONIC ORCHESTRA e Snow Leopard non funziona
darfer
Junior Member
Member # 11542

- posted 29. Ottobre 2009 22:54      Profile for darfer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buonasera a tutti. Ho provato installare Cubase 5 su Mac Pro portatile appena acquistato e non ho avuto problemi. Quando ho cercato di installare Simphonic Orhestra preso dalla stessa confezione mi dice che il sistema operativo non va bene perché vecchio! (Parla di Phanter!)Ho regolarmente acquistato il prodotto dalla versione tryal su un altro mac con però la versione precedente del sistema operativo Snow Leopard e non ho avuto problemi. A questo punto deduco che sia o Snow Leopard il problema o che ci sia in vista un aggiornamento di Symphonic Orchestra. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo. Grazie delle eventuali risposte
darfer
Junior Member
Member # 11542

- posted 30. Ottobre 2009 16:40      Profile for darfer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Francesco, hai ragione ho provato importare un file wave e mi ha buttato fuori chiudendo Cubase. Mi sa che urgono gli aggiornamenti altrimenti siamo bloccati. Tu hai provato installare Halion Symphonic Orchestra? Grazie, Dario
Tesmo
Junior Member
Member # 11296

- posted 01. Novembre 2009 13:17      Profile for Tesmo   Email Tesmo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi ..
avevo i vostri stessi problemi io ho risolto installando il C5 con la versione precedente a quella Snow .. e poi facendo l'aggiornamento a snow .. adesso tutto regolare...

darfer
Junior Member
Member # 11542

- posted 01. Novembre 2009 14:47      Profile for darfer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Immaginavo si potesse risolvere così perché con il mac con cui lavoro funziona tutto. Però ero appunto partito dalla versione precedente di Snow Leopard.Adesso non vorrei dover riinstallare tutto. Grazie mille dell'aiuto
Tesmo
Junior Member
Member # 11296

- posted 01. Novembre 2009 15:00      Profile for Tesmo   Email Tesmo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
O riporti l'os alla versione precedente e installi tutto nuovamente .. o aspetti l'aggiornamento da steinberg .. cosa sconsigliata per altro perchè credo che ci vorrà ancora ..... tempo......

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.