Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » MAC NUOVO VITA NUOVA ?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: MAC NUOVO VITA NUOVA ?
armyx
Junior Member
Member # 195

- posted 08. Dicembre 2009 16:09      Profile for armyx   Email armyx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti non so se vi ricordate di me... [Smile]
Domanda che vi porranno tutti tutti i santi giorni , lavoro con il mio pc p 4 2.8 1 GB ram e scheda GINA 24 , oramai hanno i loro 8 anni ma ci faccio tantissime belle cose!, vorrei passare a Mac, mi consigliate un mac e una scheda audio da acquistare ? anche usati e con budget di € 1500 ?
Come genere mi occupo sempre di pop dance europeo e italiano, ho YAMAHA NS 10 M CHE NON VORREI SOSTITUIRE PERCHE vanno benissimo . Grazie a tutti anticipatamente

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 09. Dicembre 2009 00:49      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per il computer potresti prenderti un iMac, usato da 20 o nuovo da 21 pollici.
(dai 500 ai 1200 euro)

Come scheda audio...uhm...dipende da cosa ti serve, ma con questa se non cerchi altre caratteristiche stai a posto.

[Smile]

Messaggi: 23515 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
armyx
Junior Member
Member # 195

- posted 09. Dicembre 2009 06:51      Profile for armyx   Email armyx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Maurix! a Roma hai un negozio mac punto di riferimento ?
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 09. Dicembre 2009 11:28      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh...a Roma c'è lo store ufficiale , poi naturalmente ci saranno parecchi rivenditori autorizzati nonchè i vari supermercati.

Se non hai un negoziante di fiducia e compri nuovo vale la pena prendere in considerazione l'acquisto online direttamente da Apple, perchè hai garanzie in più.

Se compri usato ci vuole un po' di fortuna e fiducia ma delle occasioni si trovano; i rischi si corrono più che altro coi portatili..

Messaggi: 23515 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

- posted 09. Dicembre 2009 11:36      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a roma sicuramente mac in town [Wink] , è rivenditore ufficiale apple e i prezzi sono migliori [Smile] . Eviterei l'apple store, c'è sempre troppa gente ed è scomodo da raggiungere
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 09. Dicembre 2009 15:43      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
confermo MacinTown prezzi leggermente inferiori rispetto allo standard Apple, buona professionalità..e poi c'è una grande gnocca io ci vado solo per quello :-) [Big Grin]
old number 7
Junior Member
Member # 488

- posted 11. Dicembre 2009 13:48      Profile for old number 7           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh, navigando sul sito di intown ho notato questo: http://www.macintown.it/extra.php?id=40

a questo punto il prossimo venerdì ci faccio un salto...anche solo per farmi due chiacchiere!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.