Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » elicenser control

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: elicenser control
mir
Junior Member
Member # 5679

- posted 30. Dicembre 2009 09:58      Profile for mir   Email mir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti e buone feste.
esiste un modo per aver 1 licenza di cubase in 2 chiavette??? in teoria vorrei usare cubase in 2 mac, ma non in contemporanea.

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 30. Dicembre 2009 10:15      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, non si può. la licenza è una sola
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
mir
Junior Member
Member # 5679

- posted 30. Dicembre 2009 10:33      Profile for mir   Email mir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
peccato.
ma se io dovessi perdere la chiavetta come funziona il procedimento. per rimettere la licenza in una chiavetta nuova.

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 30. Dicembre 2009 11:05      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
registra la chiavetta sul sito steinberg. se la rompi o la perdi, telefona al numero dell'assistenza e denunci l'accaduto, dopodichè viene aperta una pratica e, nel giro di pochi giorni, ti viene restituito il codice. la chiavetta la ricompri, costa una ventina di euro.
tutta la procedura (l'ho fatto per due volte i mesi scorsi) dura al massimo due-tre giorni.
l'assistenza telefonica è in italiano, ma il numero è tedesco. lo trovi sul sito steinebrg

mir
Junior Member
Member # 5679

- posted 30. Dicembre 2009 12:05      Profile for mir   Email mir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok grazie.
vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 15. Gennaio 2010 12:44      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mir:
ciao a tutti e buone feste.
esiste un modo per aver 1 licenza di cubase in 2 chiavette??? in teoria vorrei usare cubase in 2 mac, ma non in contemporanea.

se non lo usi in contemporanea basta che sposti la chiavetta da un mac all'altro. ovviamente installi cubase in entrambi.

ciao
vak

gnerucci
Member
Member # 1831

- posted 22. Giugno 2010 19:45      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi accodo al post anche se dopo tempo, perche volevo sapere; invece io dovrei usarli contemporaneamente; secondo voi la saconda licenza la pago come se comprassi il software da nuovo o c'è un'agevolazione?
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 22. Giugno 2010 20:11      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, che io sappia no. ci sono dei pacchetti multilicenza per le scuole (almeno una volta c'erano) a partire dai 5 in su

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.