Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Imac con Leopard non vede motu octo-pre..

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Imac con Leopard non vede motu octo-pre..
fabiosquille
Junior Member
Member # 9398

- posted 26. Gennaio 2010 19:57      Profile for fabiosquille   Email fabiosquille         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho una motu octopre e un imac da 2.33 con processore intel e leopard istallato..

Uso cubase 5, ma non mi vede la scheda audio e quindi non mi vede ingressi e uscite dal pannello connessioni..

la scheda l'ho presa usata e mi manca il cd d'installazione.. c'è un modo per scaricare iu driver da internet?

O il problema non è quello (ad es la m-audio fast track pro me l'ha riconosciuta senza cd d'installazione..)

Grazie anticipate.

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 26. Gennaio 2010 20:24      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
intendi la 8pre?
assicurati sul sito motu che ci siano i drivers per leopard, per scaricare i drivers devi essere registrato. se dopo l'installazione
la scheda si accende e non viene rilevata, vuol dire che la porta firewire della motu è bruciata.
colleghi la scheda con il cavo firewire 400 6pin/6pin?
usi l'alimentatore?

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
fabiosquille
Junior Member
Member # 9398

- posted 27. Gennaio 2010 16:53      Profile for fabiosquille   Email fabiosquille         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sì il cavo è quello e l'alimentatore lo uso..
ora provo a vedere sul sito della motu.. [Wink]

Grazie

fabiosquille
Junior Member
Member # 9398

- posted 07. Febbraio 2010 00:45      Profile for fabiosquille   Email fabiosquille         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
risolto.. una volta istallati i driver motu l'imac mi ha visto la scheda..

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.