Autore
|
Topic: Spectrasonics Omnisphere + MAC
|
MM88
Junior Member
Member # 5165
|
posted 11. Luglio 2010 12:59
Ciao a tutti, ho appena terminato l'installazione di Omnisphere sul mio Mac 10.6.3, riuscendo regolarmente a installare nella stessa cartella tutti e 6 i DVD.
Tuttavia, aprendo Logic e selezionando dalle Preferenze le Audio Units non compare nell'elenco, anche dopo aver fatto una nuova scansione.
Visto che non mi sembra esista una versione standalone del programma, come faccio ad aprirlo o installarlo come plugin? Devo installare qualche patch?
grazie
| IP: Logged
|
|
MM88
Junior Member
Member # 5165
|
posted 11. Luglio 2010 17:19
Sono riuscito ad aprire Omnisphere da Logic, ho inserito il codice di autorizzazione ricevuto per email, ma nulla!
Ogni volta che lo riapro da Logic, mi appare la scritta "Please completely remove this is instance of Omisphere and reopen it again". In rete non si trova nessun suggerimento in merito.
Qualcuno ha superato questo problema?
grazie
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 12. Luglio 2010 16:12
hai provato a scrivere a Spectrasonics?
devono aiutarti
ciao vak
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 13. Luglio 2010 14:49
ho ricevuto omnisphere appena prima di partire per le ferie, e non l'ho ancora installato su mac, nč l'ho ancora autorizzato su pc, perņ aprendolo (su pc) entra in modalitą demo e mi chiede esattamente quello che scrivi. quindi, scarico l'istanza (lo chiudo e lo tolgo dalla finestra di caricamento) poi lo ricarico e funziona
|
|
|