Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Spectrasonics Omnisphere + MAC

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Spectrasonics Omnisphere + MAC
MM88
Junior Member
Member # 5165

- posted 11. Luglio 2010 12:59      Profile for MM88   Email MM88         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, ho appena terminato l'installazione di Omnisphere sul mio Mac 10.6.3, riuscendo regolarmente a installare nella stessa cartella tutti e 6 i DVD.

Tuttavia, aprendo Logic e selezionando dalle Preferenze le Audio Units non compare nell'elenco, anche dopo aver fatto una nuova scansione.

Visto che non mi sembra esista una versione standalone del programma, come faccio ad aprirlo o installarlo come plugin?
Devo installare qualche patch?

grazie

MM88
Junior Member
Member # 5165

- posted 11. Luglio 2010 17:19      Profile for MM88   Email MM88         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono riuscito ad aprire Omnisphere da Logic, ho inserito il codice di autorizzazione ricevuto per email, ma nulla!

Ogni volta che lo riapro da Logic, mi appare la scritta "Please completely remove this is instance of Omisphere and reopen it again". In rete non si trova nessun suggerimento in merito.

Qualcuno ha superato questo problema?

grazie

vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 12. Luglio 2010 16:12      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai provato a scrivere a Spectrasonics?

devono aiutarti

ciao
vak

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 13. Luglio 2010 14:49      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho ricevuto omnisphere appena prima di partire per le ferie, e non l'ho ancora installato su mac, nč l'ho ancora autorizzato su pc, perņ aprendolo (su pc) entra in modalitą demo e mi chiede esattamente quello che scrivi. quindi, scarico l'istanza (lo chiudo e lo tolgo dalla finestra di caricamento) poi lo ricarico e funziona
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.