Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » editor parte attiva

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: editor parte attiva
criseaside
Junior Member
Member # 13881

- posted 17. Settembre 2010 10:35      Profile for criseaside   Email criseaside         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, è il mio primo post qui....

vengo subito al punto, sono da poco utente "anche " di Cubase.. :-)) e sto studiando quest'ottimo software grazie ai videotutorial di Ask Video, non li trovo fatti benissimo, ma almeno sono in Italiano, l'unica cosa che sono stati fatti su Cubase 5, mentre io ho aggiornato a 5.5.1 e alcune cose grafiche non tornano.... le altre le ho risolte, questa rimane un mistero, dove è finita la "e" che indicava l'editor della parte attiva sulla tool bar dell' editor delle parti?

Ciao, Cris!
[Smile] [Smile]

criseaside
Junior Member
Member # 13881

- posted 17. Settembre 2010 10:41      Profile for criseaside   Email criseaside         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dovrei aver trovato da solo, invece della "e" c'è uno strano simbolo a strati [Big Grin] [Big Grin] ..ma essendo nella medesima posizione..presumo...

Comunque grazie lo stesso!!!

Ciao, Cris!
[Wink] [Wink]

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 17. Settembre 2010 11:50      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
caro comandante, i miei rispetti [Big Grin]
è quello. di fianco a destra trovi un campo con il nome della parte attiva e se ci clicchi sopra ti da la lista delle parti disponibili
sulla sinistra invece c'è una iconetta a forma come di doppia parentesi, che serve a visualizzare solo la parte prescelta, se attivata, o tutta la traccia, indipendentemente dalla parte prescelta e anche se le parti non sono selezionate
(sposto nel forum di windows)

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
criseaside
Junior Member
Member # 13881

- posted 17. Settembre 2010 12:19      Profile for criseaside   Email criseaside         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mille!!! [Headbang]
Non capisco però perchè hai spostato su windows, visto che Cubase lo uso su Mac......però grazie per le delucidazioni!!!!

Ciao, Cris!
[Wink] [Wink]

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 17. Settembre 2010 12:23      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by criseaside:
Grazie mille!!! [Headbang]
Non capisco però perchè hai spostato su windows, visto che Cubase lo uso su Mac......però grazie per le delucidazioni!!!!

Ciao, Cris!
[Wink] [Wink]

in effetti il pensiero mi è venuto appena ho dato l'invio, dovevo immaginarmelo, per cui adesso sposto nella sezione giusta
aridaje...

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
criseaside
Junior Member
Member # 13881

- posted 17. Settembre 2010 13:29      Profile for criseaside   Email criseaside         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Perfetto, Ri-grazie!!!! Eddajjjeeeee!!!!
[Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

Ciao, Cris!
[Smile] [Smile]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.