Autore
|
Topic: editor parte attiva
|
criseaside
Junior Member
Member # 13881
|
posted 17. Settembre 2010 10:35
Ciao a tutti, è il mio primo post qui....
vengo subito al punto, sono da poco utente "anche " di Cubase.. :-)) e sto studiando quest'ottimo software grazie ai videotutorial di Ask Video, non li trovo fatti benissimo, ma almeno sono in Italiano, l'unica cosa che sono stati fatti su Cubase 5, mentre io ho aggiornato a 5.5.1 e alcune cose grafiche non tornano.... le altre le ho risolte, questa rimane un mistero, dove è finita la "e" che indicava l'editor della parte attiva sulla tool bar dell' editor delle parti?
Ciao, Cris!
| IP: Logged
|
|
criseaside
Junior Member
Member # 13881
|
posted 17. Settembre 2010 10:41
Dovrei aver trovato da solo, invece della "e" c'è uno strano simbolo a strati ..ma essendo nella medesima posizione..presumo...
Comunque grazie lo stesso!!!
Ciao, Cris!
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 17. Settembre 2010 11:50
caro comandante, i miei rispetti è quello. di fianco a destra trovi un campo con il nome della parte attiva e se ci clicchi sopra ti da la lista delle parti disponibili sulla sinistra invece c'è una iconetta a forma come di doppia parentesi, che serve a visualizzare solo la parte prescelta, se attivata, o tutta la traccia, indipendentemente dalla parte prescelta e anche se le parti non sono selezionate (sposto nel forum di windows)
|
|
criseaside
Junior Member
Member # 13881
|
posted 17. Settembre 2010 12:19
Grazie mille!!! Non capisco però perchè hai spostato su windows, visto che Cubase lo uso su Mac......però grazie per le delucidazioni!!!!
Ciao, Cris!
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 17. Settembre 2010 12:23
quote: Originally posted by criseaside: Grazie mille!!! Non capisco però perchè hai spostato su windows, visto che Cubase lo uso su Mac......però grazie per le delucidazioni!!!!
Ciao, Cris!
in effetti il pensiero mi è venuto appena ho dato l'invio, dovevo immaginarmelo, per cui adesso sposto nella sezione giusta aridaje...
|
|
criseaside
Junior Member
Member # 13881
|
posted 17. Settembre 2010 13:29
Perfetto, Ri-grazie!!!! Eddajjjeeeee!!!!
Ciao, Cris!
|
|
|