Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » apple remote......

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: apple remote......
joraci
Junior Member
Member # 11454

- posted 18. Settembre 2010 12:57      Profile for joraci   Email joraci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno mi puo' dire se e' possibile comandare cubase 5.5.1 a distanza con l'apple remote ???? se si come devo fare per settarlo ???? grazie a tutti !!!!
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 20. Settembre 2010 04:31      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non penso proprio sia possibile.

Esistono dei controller costruiti appositamente.

Messaggi: 23513 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
joraci
Junior Member
Member # 11454

- posted 20. Settembre 2010 09:35      Profile for joraci   Email joraci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

esiste qualcosa di simile ad un telecomando ??? magari wireless ????
vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 20. Settembre 2010 13:09      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joraci:
quote:

esiste qualcosa di simile ad un telecomando ??? magari wireless ????
l'iPhone
joraci
Junior Member
Member # 11454

- posted 20. Settembre 2010 18:47      Profile for joraci   Email joraci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie ma credo che faro' a meno.....
cj
Administrator
Member # 236

- posted 20. Settembre 2010 20:25      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si può fare da cubase 4 credo:

occorre aggiungere l'apple remote come periferica andando nel menu Device Setup (Impostazioni Periferiche) e cliccare sul + a sinistra: apparirà "Apple Remote". Poi sulla destra si possono assegnare i comandi.

Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 21. Settembre 2010 00:32      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Meraviglioso, non ne ero a conoscenza ! [Headbang]
Messaggi: 23513 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

- posted 21. Settembre 2010 09:23      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io me ne sono accorto quando ho installato il controllo della novation slmk II, poi è stata dura ricordarmenlo!
joraci
Junior Member
Member # 11454

- posted 21. Settembre 2010 14:43      Profile for joraci   Email joraci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate l'ignoranza ma dove sta sto menu' periferiche ????
nn lo trovo proprio...... =P

joraci
Junior Member
Member # 11454

- posted 21. Settembre 2010 14:59      Profile for joraci   Email joraci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ignorate il mio ultimo messaggio........non avevo capito =P
joraci
Junior Member
Member # 11454

- posted 21. Settembre 2010 15:23      Profile for joraci   Email joraci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grandi....sono riuscito !!!!! grazie a tutti.....anche se i comandi si differenziano un po' sono comunque riuscito ad impostarne un paio utili....credo che il cubo sia impostato per una versione precedente cmq e' ok =)
cj
Administrator
Member # 236

- posted 21. Settembre 2010 17:09      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in che senso per una versione precedente?
joraci
Junior Member
Member # 11454

- posted 21. Settembre 2010 17:42      Profile for joraci   Email joraci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
una versione precedente dell'apple remote......
nelle configurazioni nel cubo ci sono pulsanti che io nn ho sul mio remote.... e l'ho acquistato un paio di mesi fa....ho pensato che magari ce ne fosse stato uno precedente....

cj
Administrator
Member # 236

- posted 21. Settembre 2010 18:03      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah, ho capito, questo: http://www.laptoppicker.com/archives/apple-remote-control.jpg

pero mi sembra che sul tuo tu possa fare le stesse cose: http://www.calmug.org/wp-content/uploads/2009/10/aluminum-apple-remote

joraci
Junior Member
Member # 11454

- posted 21. Settembre 2010 18:19      Profile for joraci   Email joraci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fa le stesse cose ma nn sul cubo....alcuni tasti nn me li prende....

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.