Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Aiuto con installer Cubase 6 UPG

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aiuto con installer Cubase 6 UPG
pj.fry
Junior Member
Member # 14602

- posted 29. Aprile 2011 23:04      Profile for pj.fry           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,
Purtroppo oggi ho avuto una fastidiosa esperienza con l'upgrade a Cubase 6 da Cubase Studio 5.
Ho provato a installarlo sia con Cubase Studio 5 già installato, che dopo averlo rimosso completamente - seguendo il consiglio della dispendiosa assistenza telefonica Steinberg internazionale. L'installazione si ferma per un errore dopo qualche minuto, chiedendomi di contattare il supporto. Ho un MacBook Pro con Snow Leopard, e non ho mai avuto alcun problema con il Cubase precedente. Chiaramente sia il sistema operativo che il software della chiavetta di protezione sono aggiornati.
Qualcuno ha vissuto un'esperienza simile?
Vi ringrazio se vorrete aiutarmi, un saluto.

Fry

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 30. Aprile 2011 03:46      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ti dice che errore è ?
Messaggi: 23522 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
pj.fry
Junior Member
Member # 14602

- posted 30. Aprile 2011 10:45      Profile for pj.fry           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai ragione, ho dimenticato.
"Si è verificato un errore, contattare il produttore del software."

Tutto questo durante l'installazione di "LoopMash" - che per come uso Cubase io (praticamente come un registratore) non so ancora cosa sia.

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 30. Aprile 2011 20:36      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova a a fare una copia del cd/dvd di installazione, giusto per vedere se è fallato.
pj.fry
Junior Member
Member # 14602

- posted 02. Maggio 2011 12:28      Profile for pj.fry           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie,
Ho creato un DMG del disco d'installazione e tutto funziona perfettamente. Ho comunque mandato una e-mail al cordiale supporto Midiware e mi manderanno un nuovo DVD. Secondo voi cosa potrebbe essere successo?

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 02. Maggio 2011 14:38      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pj.fry:
Grazie,
Ho creato un DMG del disco d'installazione e tutto funziona perfettamente.

Nel senso che poi sei riuscito ad installare dall'immagine disco ?
MAO58
Junior Member
Member # 10534

- posted 02. Maggio 2011 21:36      Profile for MAO58   Email MAO58         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me questo errore l'ha dato una seconda volta in cui ho provato riinstallare cubase 6 per via di HalionOne. Secondo me se disinstalli tutto il Cubase cancellando proprio tutte le cartelle e sottocartelle e riinstalli non dovrebbe più darti questo problema. Per lo meno, te lo auguro. Saluti.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.