Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Expression Map - problema mappatura?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Expression Map - problema mappatura?
SenZaSenZo
Junior Member
Member # 6153

- posted 25. Maggio 2011 07:49      Profile for SenZaSenZo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,
mi capita una cosa strana: ho una M-Audio Axiom Pro 49 collegata a Cubase 6 (aggiornato alla ver. 6.0.2) e con questa suono una qualsiasi patch su Play (East West).
Tutto bene fin quando non inserisco sulla traccia midi un'expression map.

Nel momento in cui lo faccio, se suono una qualsiasi nota sulla tastiera nella zona tra E3 e C4, sul software viene riconosciuta come due ottave sopra e arrivato a C#4 il software rinsavisce e torna a suonarmi quello che ci si aspetta che suoni.

Ripeto, mi succede solo se inserisco una expression map.
Da notare che mi succede con tutte le expression map, programmate da persone diverse, quindi non credo sia un problema di una programmazione sbagliata da parte di quelli da cui le ho prese.

Qualcuno di voi ha idea di cosa può essere capitato?

Grazie,
Angelo

SenZaSenZo
Junior Member
Member # 6153

- posted 25. Maggio 2011 07:54      Profile for SenZaSenZo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi rispondo da solo...
e invece sono proprio le expression maps che sono fatte male.. strano dato che le ho prese da persone diverse... mah.

Chiedo scusa a tutti! [Big Grin]

Angelo

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.