Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » problema symphonic orchestra

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problema symphonic orchestra
joraci
Junior Member
Member # 11454

- posted 30. Giugno 2011 23:30      Profile for joraci   Email joraci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti...l'anno scorso ho acquistato il cubo 5 educational e l'ho installato senza problemi tralasciando la versione trial di symp. orchestra perche' nn ero interessato...questo fino a ieri !!!
ho provato a installarlo inserendo il dvd 1 ma quando faccio partire il programma mi dice che e' impossibile installare :

ATTENTION!

The Syncrosoft License Control cannot be installed on this computer, because the installed operating system version is too old. At least system version Mac OS X 10.3 ('Panther') is required!

nn riesco a capire dal momento che ho snow leopard...cioe' l'ultimo !!!!!

potete aiutarmi ??? grazie [Headbang]

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 01. Luglio 2011 07:12      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova ad aggiornare anche elicenser
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
joraci
Junior Member
Member # 11454

- posted 01. Luglio 2011 11:11      Profile for joraci   Email joraci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gia' fatto....nn cambia nulla !!!!! ho scaricato l'ultima versione 6.3.....
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 01. Luglio 2011 12:13      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova a riparare i permessi
joraci
Junior Member
Member # 11454

- posted 01. Luglio 2011 22:16      Profile for joraci   Email joraci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cioe' ??? scusa che devo fare ????
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 01. Luglio 2011 23:29      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
utility disco/ripara permessi
joraci
Junior Member
Member # 11454

- posted 03. Luglio 2011 10:50      Profile for joraci   Email joraci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho riparato i permessi dell'intero hardisk ma non e' cambiato nulla =(
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 03. Luglio 2011 23:22      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa, stai installando LCC (syncrosoft license control center) o eLicenser? quello giusto č il secondo (6.3.1.1064)
in ogni caso, non ti č possibile installare solo HSO senza eLicenser? puoi usare quello gią installato per scaricare la licenza di HSO

joraci
Junior Member
Member # 11454

- posted 04. Luglio 2011 14:26      Profile for joraci   Email joraci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora io ho scaricato elicenser 6.3.0.15063 dal sito della steinberg

al di la di questo sia che io provi ad installarlo con elicenser attivo o non attivo il risultato non cambia ...... l'hso che io possiedo e' la versione trial presente in cubase 5 edu.....sul manuale dice di installare il programma ...poi se piace scarichi il codice per renderlo definitivo..... ma se prima non me lo fa installare !!!!!

joraci
Junior Member
Member # 11454

- posted 04. Luglio 2011 14:27      Profile for joraci   Email joraci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ops...ho notato che tra i virtual instruments c'e' gia' un hso....pero' con pochissimi suoni....non sara' quello ????

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.