Autore
|
Topic: Logic Pro: Dividere gli ingressi midi
|
hellhammer09
Junior Member
Member # 14154
|
posted 22. Settembre 2011 16:05
Vi spiego la situazione: abbiamo bisogno di due suoni diversi da due tastiere MIDI collegate a Logic Pro 9 durante un live. Su Cubase è possibile selezionare gli ingressi MIDI e quindi dare un suono diverso ad ogni tastiera. Su Logic come è possibile fare la stessa cosa?
Grazie in anticipo
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 22. Settembre 2011 16:27
devi andare nell'environment. non sono tanto esperto di logic da saperti consigliare.
|
|
criseaside
Junior Member
Member # 13881
|
posted 22. Settembre 2011 16:27
Ciao, su logic è la stessa cosa...nell'inspector a sinistra hai la possibilità di assegnare l canale Midi che vuoi...
Ciao, Cris!
|
|
criseaside
Junior Member
Member # 13881
|
posted 22. Settembre 2011 16:28
Fai la stessa cosa...nell'inspector a sinistra, per intenderci sopra la channel strip...devi indicare a quale canale midi vuoi assegnare un determinato suono....... Ciao, Cris!
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 22. Settembre 2011 16:38
non credo, chris. deve usare due tastiere diverse. ci vuole l'environment
|
|
criseaside
Junior Member
Member # 13881
|
posted 22. Settembre 2011 17:00
Potresti darmi la confgurazione esatta della situazione e cosa devi fare realmente, che provo ad aiutarti......non credo di dover passare per forza dall'environment...però magari ho il cervello in pappa!!!
Ciao, Cris!
|
|
hellhammer09
Junior Member
Member # 14154
|
posted 22. Settembre 2011 17:32
Ho due tastiere allo stesso computer e un progetto aperto con due tracce di strumenti software. Suonando una qualsiasi tastiera suonano tutte e due le tracce. Vorrei invece che una suonasse una traccia e una l'altra
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 23. Settembre 2011 09:31
un mio amico mi scrive: