Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » errore licenza speaker impulse responses

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: errore licenza speaker impulse responses
madmix
Junior Member
Member # 15173

- posted 23. Gennaio 2012 22:03      Profile for madmix   Email madmix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti e grazie in anticipo , come scritto sopra da oggi mi esce questo errore ....credo legato all halion , avevo in trial c6 e sequel , poi ho acquistato c6 elements tutto a meraviglia e il c6 su mac va da dio , ma da oggi mi appare sto messaggio , che faccio ??? a qualcuno di voi è già successo ??? [Wall]
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 23. Gennaio 2012 23:44      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forse stai aprendo qualcosa che apparteneva alla demo....
Messaggi: 23519 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
madmix
Junior Member
Member # 15173

- posted 23. Gennaio 2012 23:51      Profile for madmix   Email madmix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no non credo proprio , ho semplicemente riaperto il cubo vuoto senza progetto alcuno , ho provato anche ad aggiornare l'e-license ma esce sempre , ho letto nel forum di un problema simile sulla versione 4 e 5 e basterebbe rimuovere 2 file x eliminare il problema , ma prima di farlo vorrei i vostri pareri da esperti . ho preso anche in considerazione di reinstallare il cubo , ma non so se si può sovrascrivere l'installazione o che , e poi con l'e-licence come dovrei comportarmi ?? ...boh tante idee confuse insomma , attendo una vostra analisi che sicuro mi schiarira le idee ........ [Wall]
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 23. Gennaio 2012 23:59      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai ancora reverence tra i plugins, toglilo
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
madmix
Junior Member
Member # 15173

- posted 24. Gennaio 2012 00:03      Profile for madmix   Email madmix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come procedo ? è possibile disabilitarlo dal menu INFORMAZIONE SUI PLUG IN o devo andare a cercare la cartella ed eliminarla ?? uso il finder ?? scusate ma il mondo mac hai me mi è nuovo nuovo !!! scusate x le stupide domande !!!
madmix
Junior Member
Member # 15173

- posted 24. Gennaio 2012 16:31      Profile for madmix   Email madmix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sicuri che sia reverence ?? nel finder reverence non esiste e manco nel INFORMAZIONE SUI PLUG IN ... sbaglio io a cercarlo ???
PABLOTM
Junior Member
Member # 6784

- posted 24. Gennaio 2012 20:44      Profile for PABLOTM   Email PABLOTM         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
leggi qui:
Soluzione

madmix
Junior Member
Member # 15173

- posted 24. Gennaio 2012 23:30      Profile for madmix   Email madmix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok provo e poi vi faccio sapere se ho risolto , grazie 1000 x le dritte [Smile]
madmix
Junior Member
Member # 15173

- posted 24. Gennaio 2012 23:49      Profile for madmix   Email madmix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Frown] adesso mi appare un errore nel aprire il c6 , mentre carica il mixer , canale HSSE Main , mi appare un popup con scritto :

no valid licence for :

poi una sfilza di preset di halion sonic ....AIUTOOOO

tipo halion sonic blues harp 01 , choir 01 , brass 01 , etc etc etc che succede ?? ho peggiorato la situazione ??? come posso postarvi una foto della mia scrivania col messaggio incriminato ??? [Confused] [Wall]

p.s. se premo ok parte normalmente il cubo

p.s.2 il primo errore non esce piu ....... [Clap] [Roll Eyes]

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 25. Gennaio 2012 00:49      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti conviene riinstallare cubase 6 trial, e poi disinstallarlo con una applicazione che pulisce per benino tipo appcleaner
cj
Administrator
Member # 236

- posted 25. Gennaio 2012 06:21      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oppure AppZapp
Messaggi: 13281 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
madmix
Junior Member
Member # 15173

- posted 25. Gennaio 2012 20:58      Profile for madmix   Email madmix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
appzapp l'ho montato da un po e quando ho tolto la trial l'ho tolto con lo zapp , ma come dite voi probabilmente è rimasto dentro nel sistema qualcosa , difatti l'e-licenser mi vede ancora la trial nelle licenze ( scaduta in rosso ) ... che faccio reinstallo il cubo6 ????
cj
Administrator
Member # 236

- posted 25. Gennaio 2012 21:14      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no perché, leva la licenza della trial
Messaggi: 13281 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
madmix
Junior Member
Member # 15173

- posted 04. Febbraio 2012 18:08      Profile for madmix   Email madmix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nell e-licenser la vedo ancora anche se disinstallata prima di mettere la full , la vedo in rosso e non capisco la procedura x rimuoverla , esiste un sistema ??
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 04. Febbraio 2012 19:43      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azioni/elimina licenza

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.