Ste75
Junior Member
Member # 6129
|
posted 14. Febbraio 2012 21:22
Ciao a tutti
Mi rivolgo a qualcuno che ha dei buoni (ed affidabili) ricordi "tecnici" sul Cubase VST 5.1 su Mac OS9. E' tutt' ora il mio adorato sistema che uso con grande soddisfazione. (Mac quicksilver con processore Sonnet 1.8).
Negli ultimi giorni, ho scoperto una PCI DSP (che girava e gira tutt' ora solo sul system 9) della Yamaha, per l' esattezza la DS2416.
Scrivo questo post per sapere se c'e' qualcuno che in passato l' ha usata (..e che magari c'e' l' ha ancora sul Mac in cantina…) e si ricorda qualche info tecnica.
Quello che mi piacerebbe sapere e' se la PCI in questione può essere usata in congiunzione con la mia PCI Rme (che dopo qualche bizza iniziale dovuta alla convivenza con una Audiomedia III), ora va alla grande. Nello specifico vorrei avere la certezza di poter convogliare gli out del mixer Yamaha ai Bus "fisici" della RME.
Nel manuale (in italiano) della PCI Yamaha, c'e scritto che la scheda può essere usata in congiunzione con un altro hardware audio ma non specifica se l' audio può essere inviato a quest' ultimo. Suppongo di si ma vorrei avere la conferma da qualcuno che in passato l' ha usata.
Vorrei inoltre sapere se esistono (esistevano) eventuali bug/problemi sul Mac OS9 relativamente a questa PCI. Piu info reperisco, prima do conferma al ragazzo che gentilmente e' disposto a vendermela.
Grazie fin da adesso, anche a chi soltanto interesserà alla lettura del post.
| IP: Logged
|