Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » VST Embracer scomparso?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: VST Embracer scomparso?
Robilatte Vincenzo
Junior Member
Member # 9497

- posted 08. Maggio 2012 20:45      Profile for Robilatte Vincenzo   Email Robilatte Vincenzo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, sto lavorando su un nuovo progetto, da qualche giorno ho aggiornato il mio CUBASE alla versione 6.0.7 per MAC, ma oggi mentre cercavo di trovare un synt e giravo tra le varie librerie, mi sono reso conto che il VST EMBRACER che dovrebbe far pare del bundle di cubase non me lo carica più.... cerco di spiegarmi meglio, io lo vedo tra i VST ma se voglio acquisirlo tutto ciò non succede , anzi mi carica HALion Sonic SE..... addiritura qualche volta non appena acquisisco il plugin (solo quello in oggetto intendo) mi va in crash facendomi uscire fuori da programma.... cosa c'è che non va? [Confused] [Confused] [Confused]
Grazie anticipatamente.

cj
Administrator
Member # 236

- posted 08. Maggio 2012 21:18      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova a far partire il programma a 32 bit e vedi se ti da lo stesso problema
Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Robilatte Vincenzo
Junior Member
Member # 9497

- posted 08. Maggio 2012 21:22      Profile for Robilatte Vincenzo   Email Robilatte Vincenzo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io mio mac è a 32 bit.
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 09. Maggio 2012 23:40      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che versione di Mac OS hai ?
Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Robilatte Vincenzo
Junior Member
Member # 9497

- posted 10. Maggio 2012 01:38      Profile for Robilatte Vincenzo   Email Robilatte Vincenzo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la versione è la 7.3
lelefriscio
Junior Member
Member # 14442

- posted 10. Maggio 2012 19:34      Profile for lelefriscio   Email lelefriscio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche a me non c'è più!
io ho la 7.3 a 64
con Cubase 6.5.0

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 11. Maggio 2012 04:40      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Farò la prova anch'io....
Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

- posted 11. Maggio 2012 07:05      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sa che embracer non lo vedi da un pezzo, non credo il problema ci sia...non ho un 10.7.x con il quale fare un test ma questa pagina pubblicata da steinberg quando è uscito Lion parla chiaro:

Problem:
PowerPC plug-ins are missing and can not be loaded or found, affecting e.g. Monologue, Embracer and Tonic
Workaround:
None. Apple does not provide the Rosetta component anymore, required to run PowerPC code on Intel-based Macintosh computers.
Solution:
If you rely on specific PowerPC plug-ins, do not update to Mac OS X Lion (10.7) or consider using alternative plug-ins!

https://www.steinberg.net/en/support/knowledgebase_new/free_articles/kb_show/mac-os-x-107-lion-information-on-compatibility-with-steinberg-products.html

Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Robilatte Vincenzo
Junior Member
Member # 9497

- posted 11. Maggio 2012 11:36      Profile for Robilatte Vincenzo   Email Robilatte Vincenzo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
effettivamente ..... non ne ho avuto bisogno da un po'.... non immaginavo.. cmq grazie per la dritta.... [Smile]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.