Autore
|
Topic: impostare vari eventi audio allo stesso volume
|
gabrider
Junior Member
Member # 9694
|
posted 02. Ottobre 2013 15:05
Salve a tutti..vorrei chiedervi se è possibile in Cubase 7 impostare lo stesso volume a vari eventi audio selezionati. Ad esempio ho un evento a -3 db e uno a -5 db, posso ,selezionandoli entrambi, portarli a 0 db contemporeanamente? Spero di essermi spiegato abbastanza chiaramente. Grazie
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 02. Ottobre 2013 16:21
se stiamo parlando di eventi audio, selezioni quelli che ti interessano e poi schiacci il menu audio/processa/normalizza. puoi normalizzare a zero, come a qualsiasi altro valore, tutti gli eventi verranno portati a quel valore. attenzione che il valore a cui ti riferisci è un valore di picco, quindi potrebbe essere che, anche dopo la normalizzazione, suonino un pò diversi come volume
|
|
gabrider
Junior Member
Member # 9694
|
posted 02. Ottobre 2013 16:43
Non mi sn spiegato bene...scusatemi...provo diversamente. Ogni evento audio ha la regolazione del volume..che si può modificare alzando e abbassando il quadratino che appare portando il cursore sopra. Io ho modificato queste regolazioni..ora vuoi riportare diciamo tutti i "quadratini" a 0 db contemporeanamente, sennò devo modificarli uno per uno...è possibile? Grazie mi scusa nuovamente
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 02. Ottobre 2013 17:06
Non penso.
Un modo indiretto può essere quello di importare i frammenti (presenti nella cartella /Audio) all'iterno di una nuova traccia.
Non è detto che sia più rapido.
|
|
gabrider
Junior Member
Member # 9694
|
posted 02. Ottobre 2013 17:27
ok peccato..grazie lo stesso
|