Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Installare Cubase

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Installare Cubase
zerino
Member
Member # 5022

- posted 09. Novembre 2013 18:20      Profile for zerino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, dopo aver formattato il mio computer mi ritrovo a reinstallare tutti i miei software.
Per pro tools č bastato login nel sito con i dati e scaricare il dmg da installare.
Per Cubase inserendo la chiavetta ed entrando sul sito questo non mi pare possibile.
Devo necessariamente inserire il cd di installazione e poi scaricre gli aggiornamenti da fare in seguito o esiste una soluzione rapida da login del sito steinberg ?
Grazie

cj
Administrator
Member # 236

- posted 09. Novembre 2013 20:55      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devi inserire il DVD originale e poi scaricarti l'ultima versione che hai.

Io cmq, visto che usi mac, non sottovaluterei l'ipotesi di avere sempre un backup di time machine. Non avresti dovuto reinstallare nulla se non il restore del backup, dopo aver formattato.

Messaggi: 13273 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.