|
T O P I C R E V I E W
|
Gpp
Member # 15936
|
posted 30. Novembre 2013 11:10
Buongiorno, nel lavorare con le automazioni, in particolare quella riguardante il volume, sto riscontrando il seguente problema: quando attivo i pulsanti R(read) e/o W(write) si attiva automaticamente anche il pulsante Mute, che non riesco a disattivare. Sapete dirmi come mai? Grazie! Gpp
|
maurix
Member # 2135
|
posted 30. Novembre 2013 14:37
Perché evidentemente mentre c'era il tasto W premuto hai premuto anche il Mute, che viene di conseguenza scritto come un automazione.
Come puoi visualizzare la linea di automazione del volume, puoi far apparire anche quella del Mute: visualizzala e poi cancelli i puntini dal primo in poi.
|
Gpp
Member # 15936
|
posted 05. Dicembre 2013 13:46
Perfetto, grazie mille.
|
|